1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422894
    Ho visto oggi il film, essendo un patito dei motori ni sono un pò immedesimato in Cage (pensate che a BZ quasi mi prendo con un tedesco perchè girava con una 360 Modena con il parabrezza che aveva al centro una incrinatura...) comunque nel giudicarlo non sarei obiettivo. Solo discrete a parere mio le scene degli inseguimenti, la Jolie che comparsa e si imputtanisce anche un pò ma un Cage che entra bene nella parte.
    Tutto sommato un buon film, voi che ne dite ??
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422896
    E quello che mentre si c...a la donna, perde la Diablo?? Beh, la Shelby è una caso a parte: dopo l'inseguimento è quasi più bella quella dell'ultima scena del film... :D :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422897
    boh... io a parte le macchine e qualche scena d'azione,l'ho trovato bruttino... un film senza una storia convincente alle spalle che vive soprattutto sulla spettacolarizzazione portata all'estremo(con scarsi risultati per me)e sulla sequenzialita' delle scene.
    almeno io l'ho trovato cosi'! ;)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422899
    Humm io sarei molto indeciso!!
    Fosse solo per il piacere prenderei la Diablo... ma mi divertirei molto di più con la F4 che con la diablo... e poi con la Jolie di Fianco se venisse una voglia improvvisa sulla Lambo potrebbe essere un problema serio!! ;)

Forse è meglio una più comoda Mercedes S... meglio ancora un CL... :)
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422901
    Con la Jolie basterebbe la Punto :DD :DD ... no, scherzi a parte tra le 50 del molo la prima che prenderei penso sia la Jaguar XJ220: ce ne sono niente in giro, quindi la scena è assicurata... poi per la compagnia basta il cofano e duma !!! (Che romantico che sono...)
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422902
    magicodani ha scritto:
    boh... io a parte le macchine e qualche scena d'azione,l'ho trovato bruttino... un film senza una storia convincente alle spalle che vive soprattutto sulla spettacolarizzazione portata all'estremo(con scarsi risultati per me)e sulla sequenzialita' delle scene.
    almeno io l'ho trovato cosi'! ;)
    Ma infatti io parlandone come ho già detto non sono obiettivo: basta che mi mettono davanti tutte le supercar del film e facciano degli inseguimenti che per me la storia va in secondo piano...
    che ci volete fare, ai motori non si comanda...
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422903
    Cecil Harvey ha scritto:
    E la Jolie sulla MV dove la mettiamo?
    (io saprei dove metterle... entrambe!! :P )
    Parole sante !! Se un individuo avesse la Jolie e la F4 penso che non dovrebbe chiedere nulla di più dalla vita... a parte un'auto a scelta tra le 50 sparse nel molo... :D :D

Fuori in 60 secondi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina