1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422904
    Scusate,non prendetevela,MA NON NE POSSO PIU' DI SENTIRE LE SOLITE COSE SU STO'CAZZ :)
    DI GBA.
    Per favore,mie care pecorelle smarrite smettete di turbare le palle del sottoscritto con le solite 2 notizie riguardanti il portatile nintendo.
    Grazie
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422908
    allora da oggi il gba lo chiameremo consol portatile di ultimissima grnerazione della nintendo e non della sega
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3422911
    Quando il mercato è "chiuso" come nel settore degli hand held è difficilissimo che succeda quanto prospettato da te (mi riferisco a Skywalker), ovvero che entri un nuovo concorrente e freghi tipo il 40% del mercato a Nintendo.
    La situazione di Sony che entrò nel mondo delle home console era RADICALMENTE differente. PLayStation nacque dopo l'era dei 16 bit, stagione che aveva visto Nintendo e Sega uscire entrambe a testa alta dal confronto, entrambe, bene o male, potevano dire di spartirsi la torta al 50%, è ovvio che un terzo arrivato, in particolare se fosse stato tanto organizzato e intelligente quanto Sony, avrebbe potuto acchiappare un po' di fettine da una parte, un po' dall'altra, e guadagnarsi la giornata. Tutto diverso rispetto al settore dei portatili. Se poi si conta il fatto che Sega cannò completamente il discorso Saturn, che il Nintendo 64 arrivò a un anno e mezzo dalla distribuzione della Psx, si capisce immediatamente come Sony abbia avuto sia fortuna che grande intelligenza nel proporre la Psx. Lo stesso non potrebbe fare oggi nel combattere il GBA, semplicemente perché:
    1) (ripeto) Nintendo è dominatrice totale globale frittura
    2) Il GBA è una console tecnicamente eccezionale e già ultra supportata
    Insomma, non può sperare in un errore di Nintendo, dato che il GBA sappiamo tutti a che livelli si esprime, dovrebbe giusto andare a mettere le bombe nelle fabbriche in cui assemblano il Game Boy Advance... :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422913
    fossi in te zavettone non darei tutto per scontato.
    Se il potatile Bandai e' riuscito a ritagliarsi un posticino in jap,non vedo perche' una ditta come sony,riconosciuta in tutto il mondo come IL VIDEOGIOCO,e con la sua potenza commerciale ed economica,non potrebbe conquistare una buona fetta di mercato anche nel mondo dei portatili.
    Io penso che molte case di sviluppo starebbero al gioco.
    La notizia comunque,mi sembra una cazzata.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422914
    Ogn'uno parla di quello che cavolo vuole,mica li devi leggere tutti i Post?A proposito oggi è entrato anche in casa mia un GBA,veramente è un regalo per la mia ragazza comunque quest'estate ci passerò un bel pò di ore!Ti dà noia vero che una macchina Nintendo abbia così grande successo vero!!!E' uscito ieri quindi di cosa vuoi che si parli di più del Dreamcast e dei suoi ultimi 2 o 3 giochi? C'è più poco da dire ormai e purtroppob sul povero Dreamcast!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3422916
    Zelda, nun t'encazzà, però è vero che diventare insofferenti verso il GBA dopo un paio di settiman in cui nel Forum non si perde occasione per parlare (anche male e a sproposito) della console Nintendo, non è difficile.
    Guarda, io sono arrivato al punto di F355, tanto che ho fatto due o tre richiami per portare le cose alla normalità. Altrimenti il clima del Forum diventa invivibile...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422917
    Guarda zeldatop,io in casi come questi mi chiedo se ci fai o ci sei.
    Per curiosita' zelda,ma quanti anni hai??
    13??
    Perche' se e' cosi' non mi incazzo piu',altrimenti....
    A volte uno scherza,altre e' serio,altre ancora una via di mezzo.
    Il mio thread era una via di mezzo.
    Maaa.....che te lo dico a fare.
    Ciaps
    :) :) :) :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3422918
    Sono convinto che qualunque grande azienda elettronica moderna sia tecnicamente in grado con i suoi investimenti di sorpassare tecnologicamente a parità di costi il GBA, per il solo fatto del tempo trascorso e dei soldi investiti in nuovi processi produttivi e tecnologie.

Ciò premesso, non ho fatto studi di marketing in proposito :DD , ma i monopoli sono stati abbattuti da quello schiacciasassi chiamato "free market" in settori ben più duri di quello delle console portatili: IMHO è IMPOSSIBILE che N resti l' unica produttrice di tale mercato ancora per molto, mi spiace, è la dura legge del mercato. :)
    Quasi un ex. videogamer

D'ora in poi e' assolutamente vietato parlare di GBA..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina