1.     Mi trovi su: Homepage #3422973
    Sono un entusiasta possessore di un GBA jappo(tnendo conto del rapporto dimensioni/prestazioni la considero una delle migliori console di tutti i tempi).Sto notando però,unico picolo neo,che per ora la maggior parte dei giochi che supportano codesta console sono riedizioni di vecchi giochi(vedi il mito FinalFight One,Breath of Fire,Sonic,MarioAdv ed FZero) e conversioni/trasposizioni di giochi presenti sulle sorelle maggiori.Anche per il futuro mi sembra che si voglia proseguire su questa strada(SSfighter 2 Revival e MarioKart,oltre a Zoe).Ma a quando i titoli innovativi? Il primo all'orizzonte sembra essere Golden Sun.....speriamo che la Nintendo e le terze parti provvedano al più presto....
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422974
    wars, okuto no ..., magic school (credo), riding horse, krazy krazy racers, kuru, zelda oracle (è programmato per essere ottimizzato sul gba)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422977
    Golden sun : GBA = Final Fantasy adventure : GB

O perlomeno è quello che spero, visto che lo stanno sviluppando gli stessi programmatori ex-squaresoft se non ricordo male.
    Sperem, sarebbe per me uno dei pochi motivi (assieme a Sonic) per acquistare il portatile Nintendo

>Sono un entusiasta possessore di un GBA jappo(tnendo conto del >rapporto dimensioni/prestazioni la considero una delle migliori >console di tutti i tempi)

Si ma allora andrebbe fuori scala quel "nanetto" del Dreamcast? :)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422980
    Dirty Joker ha scritto:
    wars, okuto no ..., magic school (credo), riding horse, krazy krazy racers, kuru, zelda oracle (è programmato per essere ottimizzato sul gba)
    Esce un gioco su KENSHIRO?!?!?!

p.s.:si scrive Hokuto no Ken, profano!!! :)
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422981
    giacuz ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Esce un gioco su KENSHIRO?!?!?!

profano lo dici a qualcun'altro! cmq anch'io credevo che fosse su ken ma in realtà è okuto no wars! un gioco di carte, ma ...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422982
    giacuz ha scritto:

Ho appena riletto l'ulitmo numero del fumetto: La sconfitta della morte.
    Vi dico solo che a distanza di anni ho pianto di nuovo.....
    Sono un sentimentale io!
    Eppoi di fronte a un capolavoro come Hokuto No Ken non si può non farsi prendere dalle emozioni...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422983
    Cesco ha scritto:

O perlomeno è quello che spero, visto che lo stanno sviluppando gli stessi programmatori ex-squaresoft se non ricordo male.
    Sperem, sarebbe per me uno dei pochi motivi (assieme a Sonic) per acquistare il portatile Nintendo

>Sono un entusiasta possessore di un GBA jappo(tnendo conto del >rapporto dimensioni/prestazioni la considero una delle migliori >console di tutti i tempi)

o la psone?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3422984
    Cesco ha scritto:

Oddio...aspettare il GBA per Sonic.....perchè non acquistare il NeoGeo Pocket Color,visto che ti interessa Sonic(magari ce l'hai già).:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3422985
    Cesco ha scritto:

Nup. Golden Sun è in sviluppo negli studi Camelot (Mario Golf e Mario Tennis, oltre a Everybody Golf per Psx). Gli ex Square sono i Brownie Brown e il bellissimo Magical Vacation (sempre GBA), che però è ben lungi dall'avere una data di pubblicazione.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422986
    Okuyasu ha scritto:
    Oddio...aspettare il GBA per Sonic.....perchè non acquistare il NeoGeo Pocket Color,visto che ti interessa Sonic(magari ce l'hai già).:)
    Citavo uno dei titoli per cui secondo me valeva la pena acquistare un GBA. Cmq il neogeo pocket ce l'ho (il primo in b&n) ma sonic effettivamente mi manca :)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422987
    Cesco ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    Citavo uno dei titoli per cui secondo me valeva la pena acquistare un GBA...
    Quando si parla di Killer Application....
    :) :) :)
    Proud member of Outcast.it

Ma i titoli innovativi su GBA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina