1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422991
    Lo sapevo !! Oggi sono andato un pò in giro al Media da me e c'era una addetta che faceva provare il GBA. Io, dopo l'esaurimento provocato da taluni in questo forum riguardo il GBA mi ero promesso che se oggi ne vedevo uno non sapevo cosa sarebbe successo. La povera addetta mi si è avvicinata con modi garbati dicendo: "Guardi, il nuovo Game boy della Nintendo a 32bit !".
    Non l'avesse mai fatto !! Io le rispondo: "BAASTAAAAAAA!! E' un mese circa che ne sento parlare dappertutto, se ne vada altrimenti spacco tutto lo stand !!!" Lei non capisce assolutamente la mia reazione ma la accetta. Io sulle prime me ne vado indispettito ma dopo ritorno scusandomi (era anche carina... ;) ) e comincio a giocare con Rayman ADV.
    Tutto questo per dire che a me il GBA è sempre piaciuto e probabilmente ne acquisterò uno, ma sentirne parlare alla nausea anche in posti che non c'entrerebbero nulla con i giochi a volte può dare parecchio fastidio. Da qui la reazione inconsulta...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3423003
    atchoo ha scritto:
    Messaggio a tutte le standiste carine: se volete proporre GBA, venite pure da me e snobbate Dypa77!!! :D :D :D
    Tranquillo, tranquillo, la ragazza mi ha compreso, si è messa a ridere e mi ha detto "Sapessi cosa mi interessa a me sapere se dei banbinetti giocano al GBA! Ho visto te e mi è parso carino chiedertelo...". Beh, le conoscenze possono iniziare anche grazie ad una sfuriata...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423004
    Okuyasu ha scritto:
    è successo con la Psx,succede ora con il GBA...succederà in futuro......
    Già, un paio d' anni fa il bombardamento pubblicitario di psx sui media era impressionante.
    Ricordate quella con la ragazza down? Gli psicologi dicevano che era una pubblicità fatta apposta per rivolgersi ai tanti ragazzi "sfigatelli" appassionati di vg.

Mah, la pubblicità, mah
    Quasi un ex. videogamer
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423005
    Dypa77 ha scritto:
    Beh, le conoscenze possono iniziare anche grazie ad una sfuriata...
    Alla mia ragazza la prima volta che l'ho vista gli stavo ficcando un preservativo gonfiato in gola....
    Un segno del destino??
    :DD :DD :DD :DD :DD :D :DD
    Proud member of Outcast.it

Poverina !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina