1.     Mi trovi su: Homepage #3423130
    GBA... So che molti mi consiglieranno di acquistarlo, ma rimango in una situazione di grande incertezza... Costa, la consolina, almeno 250k, aggiungerei, poi, un trasformatore, almeno 20k, e ogni gioco costa 109k... E' un acquisto impegnativo, quasi da console "esclusiva"!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423131
    Si, per il costo dei giochi è effettivamente da console esclusiva... Per intanto posso consigliarti di prendere un battery pack piuttosto che il trasformatore, costa un pelino di più ma è estremamente più comod e funzionale (quello ufficiale costa sulle 60 immagino, io lo presi appena uscito jappo e quindi 80k... sob...).

Per il resto, vedi tu che esigenze hai: il GBA offre già un bel po' di roba, molto retrogaming, alcuni gioielli degni di qualsiasi console (su tutti Cessovania Circle of the Moon)... Bhof. Non saprei che dirti! :) Attualmente tutto il mio tempo viene assorbito da Sonic Adventure 2 (finito coi "buoni", quasi finito coi "cattivoni").

Ciaz
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423133
    Per me se non hai esigenze tipo essere sempre fuori casa o altre cose te lo sconsiglio.Se hai un'altra console bisogna essere pazzi a giocare col Gameboy in casa.Non so voi sarò cattivo,Castlevania sarà anche bello,ma io preferisco giocare a Onimusha su una Tv a 32 pollici che su un aggeggio che se viene nuvoloso c'è da diventare cechi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3423134
    Beh una console portatile è fatta per essere portatile, non certo per giocarci in casa!!! Anche se al cesso è molto più facile portare il GBA che un TVC 32'!! :DD

I giochi costano davvero un capitale... questo imho è l'unico grande difetto del GBA. Va bene le cartuccie, ma oramai anche i costi dell'hardware sono calati considerevolmente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3423135
    ZeldaTop ha scritto:
    Per me se non hai esigenze tipo essere sempre fuori casa o altre cose te lo sconsiglio.Se hai un'altra console bisogna essere pazzi a giocare col Gameboy in casa.Non so voi sarò cattivo,Castlevania sarà anche bello,ma io preferisco giocare a Onimusha su una Tv a 32 pollici che su un aggeggio che se viene nuvoloso c'è da diventare cechi!
    ...hai le nuvole dentro casa? :)
    Io lo considero un ottimo acquisto..se po consideri che probabilmente i giochi del GbA te li sparerai temite GameCube sul televisore a 32 pollici....

Grande indecisione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina