1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423166
    Uno che a meta' stagine del suo primo campionato,becca due sucondi posti sul podio,segna il giro veloce in gara,si qualifica terzo,dopo aver gia' fatto segnare un secondo posto in precedenza,non puo' essere che un campione.
    Il fatto che non faccia i pompini alla ferrarari come invece ha fatto un paio di gare fa Raikkonen dando palesemente strada al crucco invece di proteggere la posizione,lo porta ancora piu' in alto.
    Il crucco di cacca ha i giorni contati.
    ah ah ah ah ah
    :DD :DD :DD
    :) :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3423168
    mi dispiace effe, ma stavolta ti stai sbagliando di grosso.
    i fatti sono alla merce' di tutti , e montoya oggi ha fatto una gara nell'ombra di ralf. oggi la williams era la macchina piu' veloce, elui e' arrivato secondo.
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3423169
    Diamo a Montoya la Sauber di Raikkonen e vediamo che fine fa...
    ripeto, Montoya con una macchina palesemente superiore alle McLaren e molto competitiva con le Ferrari se le prende non da un crucco, ma da tutta la famiglia !!! Ma smettiamola di dire che Montoya è un campione, non ha dimostrato ancora nulla anzi, il più delle volte ha dimostrato tutta la sua arroganza.
    Il "crucco di cacca" come lo chiami, F, intanto è già in fuga e la Ferrari sta doppiando la McLaren nei costruttori. Se confrontiamo Ralf Schummy e Montoya poi ci accorgiamo del perchè sia Thiessen, sia Berger e sia Head si stiano innervosendo con il colombiano.
    Ah, per concludere, Montoya è l'unico con il contratto annuale, così se fa stronzate Williams lo rispedisce in Cart...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3423170
    E daje...
    Ma che ha fatto di tanto meraviglioso? Si è preso quasi 3 decimi in qualifica da Ralf ed ha usufruito (quando aveva oltre 10" di distacco dal tedesco) di una decisione un po' troppo all'acqua di rose dei commissari di gara. Che ha fatto di eccezionale? Ha sfruttato la sua Williams peggio del suo compagno di scuderia (tanto per cambiare), è stato più lento (non mi tirare fuori la storia del giro più veloce perchè in quel momento Ralf è stato di due decimi più lento con Michael che gli faceva da tappo). Se hai il coraggio di anche questa volta che non conosceva il circuito...

Non capisco perchè tutta questa fretta di trovare l'anti Schumacher. Tu non hai prove della bontà del pilota, tu VUOI che sia così, ma ti sbagli, almeno per quello che si è visto fino ad ora. Ti ripeto: i due italiani farebbero molto meglio, e lo hanno dimostrato, non c'è nessuno che parli di loro senza averne viste le imprese (se mi chiedi quali vuol dire che di F1 non ci capisci niente)
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423171
    Eh gia'!
    La F1 come il calcio....
    L'unica cosa su cui penso siate tutti d'accordo e' che se continua cosi' questo campionato ara' una mmmerda,perche' il crucco lo vincera' a 4 gare dalla fine,togliendo il gusto di vedere un quarto di campionato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3423174
    Mah... voglio dire, mi sembra che tu stia sorvolando su un paio di particolari mica da ridere:

a) ha la mejo macchina dopo la Ferrari. Non mi sembra poco.
    b) é arrivato secondo solo perchè Ralf Shumacher è un imbecille.

Che poi, quando è rimasto solo dietro a Schumi, perdeva decimi su decimi ad ogni giro a differenza di Ralf che era sempre a culo del fratellone.

Con questo non voglio dire che Montoya sia un brocco, per carità, tuttavia, come qualcun altro ha già fatto notare, non mi pare abbia fatto nulla di così eclatante.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3423175
    Zave, se puoi illuminarmi sui miei "attacchi" te ne sarei grato, visto che i miei toni sono decisamente tranquilli, perchè si quello che sto dicendo. Mi pare di aver semplicemente esposto dei dati incontestabili, negarli non sarebbe saggio, o no?
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3423176
    Siamo d'accordo che è la prima stagione del colombiano ma oltre al keiser Schumacher e a mio parere Raikkonen (dategli una McLaren, altro che quel bollito di Coulthard...) non ci sono talenti. Pure Ralf non è ancora un campione, sia perchè con quel cognome probabilmente ha il posto assicurato in top team, sia perchè ci ha messo un bel pò prima di vincere. Montoya, quindi, è il primo ad approfittare degli errori altrui: basta che le McLaren e Ralf perdano colpi e lui arriva secondo (lasciamo stare Barrichello, che si spara sulla croce Rossa...) quindi se questi sono i meriti di questo pilota allora mi ritiro a vedere la Superbike e il campionato SuperSport (grande Casoli!!).
    Montoya quando vuole rischiare commette cazzate, altrimenti fà gare incolore aspettando le disgrazie altrui... che campioncino...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9.     Mi trovi su: Homepage #3423177
    Al Nurnburgring Montoya ci aveva già corso, quindi il tracciato lo conosceva. Mi pare che molti altri piloti che adesso hanno dimostrato di essere ottimi abbiano fatto di meglio alla prima stagione. Trulli, come già ti ho detto stava vincendo in Austria con una Prost, che non è proprio la Williams di oggi. Adesso si ritrova a sorpassare Hakkinen con una Jordan, scusa se è poco. Il colombiano non ha dimostrato niente. Anzi, visto che mi parli di quella lagna di Barrichello ti faccio notare che il buon Jarno si è messo dietro Montoya in più di un'occasione in qualifica, e li si che c'era differenza di potenzialità fra le vetture. Che la Williams sia complessivamente peggiore della Ferrari lo dici tu! Vorrei rammentarti che monta il motore BMW che è accreditato del maggior numero di giri fra quelli presenti in F1, duneque è il più potente. Le Michelin fanno il resto. Dopo 10 giri sono usuratissime e sembrano slick, quindi mettono più gomma per terra e, di conseguenza, aumenta il grip. Come fai a dare giudizi così empirici sulle vetture? In Germania non era più veloce la Ferrari, era più veloce Schumi sulla Ferrari, che è diverso.
    La grinta non è sinonimo di bravura, sopratutto in F1, dove al contrario della cart, è meglio non prendersi a ruotate. Anche Alesì è grintoso, ma non ha mai vinto niente. A volte essere grintoso è controproducente, sopratutto se, come Montoya, non si sa saltare sui cordoli...
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423178
    IO parlavo di macchina complessivamente migliore,e da questo punto di vista la ferrari non ha rivali.
    Poi ricordo di una certa gara in Brasile,la terza del Colombiano se non sbaglio,in cui stava andando a vincere con 40 secondi di vantaggio sul crucco,non fosse stato che un doppiato(un certo Verstappen su cui non mi pronuncio)ha messo fine alla sua gara.
    Vicere in F1 alla terza gara,dopo che Ralf ci ha messo 6 anni,non mi sembra male.
    Cmq ripeto,per me Montoya merita,poi vedremo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3423179
    Sulla superiorità del motore BMW niente da dire, ma come sappiamo tutti in F1 ci vuole ben altro per vincere: ricordate ad ex. quando Williams e Benetton montavano lo stesso motore Renault?
    Beh le differenze tra le due vetture restavano abissali.

Cmq pare che la Bridgestone sia intenzionata (finalmente!) a presentare ricorso per la scorrettezza della Michelin: con le stesse gomme sono certo che il fenomeno Williams si sgonfierebbe come un pallocino e la Ferrari non avrebbe rivali.

Su Barrichello, poveretto, tutti i piloti hanno fasi di alti e bassi, soprattutto quando nelle clausole segrete del contratto Ferrari-Schumi si dice ce ne sia una che preveda un sano downgrading della vettura del secondo pilota se questo diventa un po' troppo arrogante davanti a sua maestà il crucco. Stranamente poi è quello che è sempre successo, non appena Barrichelo andava troppo forte ecco che la sua macchina diventava instabile.
    Schumi è bravo ma, specie negli ultimi anni, non quanto si crede.
    Sono lontani i tempi di quando con gomme da asciutto teneva a bada Hill con gomme rain su pista bagnata.
    Quando in F1, non solo nella Ferrari, la pianteranno con sta strunzeta del primo e secondo pilota e torneranno al vecchio detto del buon Ferrari sarà sempre troppo tardi " il primo pilota è quelo che taglia per primo il traguardo...".
    Quasi un ex. videogamer
  12.     Mi trovi su: Homepage #3423180
    Volevo solo dire una cosa dopo aver letto attentamente i precedenti post...

nessuno può nascondere che Schumy sia un gran figlio di puttana in pista (neanche io che ne sono un tifoso)
    ma è l'unico pilota che ti permette di lottare e a volte vincere (3 per l'esattezza) il mondiale piloti pur non avendo mai avuto la macchina migliore (a differenza di Hakkinen per esempio o di Demon Hill).
    Vi ricordo solo che il primo anno alla ferrari è riuscito a vincere 3 volte con una macchina che si perdeva i semiassi per strada!

Ai tempi della Benetton, c'era la Williams che andava praticamente da sola (purtroppo per loro la guidava quel panzerotto di Hill)...
    La ferrari è mai stata imbattibile in questi anni come la McLaren dei due titoli mondiali?

Non lo è neanche adesso che sta dominando...

Mi ripeto, Schumy è quello che è ma qualcuno si dimentica il tanto idolatrato Senna si è portato a casa un mondiale SPERONANDO la ferrari di Prost?
    Neanche Senna in pista era un gentleman, tutt'altro...
    Tristan

=======
    "Stiamo tutti in una fogna ma alcuni di noi guardano le stelle."

ragazzi...vi avevo detto di aspettare a cagare sul grande Montoya

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina