1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423192
    La Juve non deve cederlo. A patto che non venga sostituito da RuiCosta, il migliore dopo di lui con in più il pregio di essere più costante sotto porta.Non può cederlo anche perchè andrebbe a rinforzare in modo deciso una sua diretta concorrente per la Champions League. Un Madrid con Figo, Raul e Zidane diverrebbe molto difficile da contrastare.
    VDS se ne andrà. Io personalemente oserei scommettere su Carini, con alle spalle un portiere di sicuro affidamento come Turci. Buffon resta un sogno, se verrà meglio per noi.
    Nedved arriverà con una probabilità attorno al 10%. In ogni caso dovrebbe presentarsi in bianconero Viera. Miglior giocatore della Premier quest'anno. Anche se tale titolo non da la sicurezza di un fenomeno al 100%. Ricordo Anelka ad esempio. Comunque per la grinta che dimostra in campo Viera è l'erede naturale di Davids. Speriamo vada tutto in porto, perchè senza Davids perdiamo una pedina importantissima.
    Inzaghi se ne va. Vieri per me arriva sicuro. La Juve deve esserne certa, altrimenti non si sarebbe liberata di Pippo per nessuna ragione al mondo. Se Vieri arriva però l'importante è che non ci siano contropartite tecniche nella trattativa. Tacchinardi non si tocca.Già ci manca Davids. Mica vorremo giocare con un centrocampo inesistente vero?
    Piuttosto sono curioso di conoscere lo schema tattico che Lippi vorrà utilizzare.
    Il mio sogno sarebbe un 4-3-3 così composto:
    Buffon(Carini);
    Thuram, Montero, Tudor, Pessotto;
    Tacchinardi, Nedved(Viera), Zidane;
    Del Piero, Vieri, Trezequet;

Così messi non ce ne sarebbe per nessuno!
    Alla prossima.....il vostro piccolo Moggi.
    :DD :DD :DD :DD
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423194
    Dlin Dlon, volevasi comunicare alla moglie di Zizou che le stronzate sparate sono sufficenti. "Voglio andare in Spagna per il mare"... si certo, e vai a Madrid che è notoriamente una città di mare. Bastaaaaaaa, abbiate pietàààà!
    Ci si mette di meno da Torino alla costa ligue che da Madrid a quella ispanica, pezzenteeeee :P :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423196
    zave ha scritto:
    ...mi sparo.
    Metti giù quel caricatore!! Le ultime notizie dicono che sua maestà Z.Z. rimarrà alla Juve ancora per un anno,cioè il prossimo,per vincere qualcosa di importante(tipo Champions o Scudetto of course),poi,con molte probabilità,prenderà il volo verso lidi più assolati....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3423197
    zave ha scritto:
    Dlin Dlon, volevasi comunicare alla moglie di Zizou che le stronzate sparate sono sufficenti. "Voglio andare in Spagna per il mare"... si certo, e vai a Madrid che è notoriamente una città di mare. Bastaaaaaaa, abbiate pietàààà!
    Ci si mette di meno da Torino alla costa ligue che da Madrid a quella ispanica, pezzenteeeee :P :P
    Propongo di trapanare il confine con la Liguria in modo da far sprofondare la regione. Problema risolto.

Se Zizou ci lascia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina