1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423205
    "Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 11520 bytes) in /www/siti/nextgame/www/arturo/lib/common.php on line 446"

Mi è apparso rispondendo a Giacuz nel topic Sega Rally 3 nella sezione videogiochi/Consolle.
    Proud member of Outcast.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423207
    anche a me, ma non solo la, basta fare aggiorna
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3423210
    Dirty Joker ha scritto:
    anche a me, ma non solo la, basta fare aggiorna
    Filippo si metterà al lavoro appena si riprenderà dalla delusione per il castigatissimo strip della Ferilli. Credo che sia ancora al Circo Massimo... :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423211
    <--Sole---> ha scritto:
    Filippo si metterà al lavoro appena si riprenderà dalla delusione per il castigatissimo strip della Ferilli. Credo che sia ancora al Circo Massimo... :)
    Non so bene che è successo e credo che per qualche ora non sarò in grado di investigare... per ora c'ho messo una pezza che forse funziona, forse no.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423212
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Mi smentisco da solo. Fino a prova contraria, dovrei aver risolto. Ditemi se accade di nuovo.

E se nasce una bambina poi
    la chiameremo Rooomaaaaaaa
    NO ROMA NO!!!!!!!! :DD :DD :DD :DD
    Cmq il problema si risolveva manualmente con un refresh della pagina. Un pò grezzo ma funzionale!
    :)
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423215
    Filippo Caprioli ha scritto:
    All'anima del grezzo :)
    Di solito mi bullo di cercare di risolve i problemi, piuttosto che aggirarli :D
    Minchia mica pagano me per fare il Webmaster!!!!
    LAVORA....LAVORA!!!!
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

► Un Fatal Error da sitemare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina