1.     Mi trovi su: Homepage #3423232
    Venerdì ho finalmente comprato il GBA, ma ho dovuto aspettare sabato per Rayman Advance...

Allora che dire? E' FANTASTICOOOOO!!!!

Faccio il punto della situazione prezzi, avendo appena letto l'articolo su nextgame, inerente alle diverse politiche attuate qui da noi.
    Ebbene, in Torino, venerdì mi sento dire da un commesso di Queen Computer che il GBA lo vendono con un gioco a scelta (loro, nel senso che si può scegliere solo fra 3) a 400 carte.
    Per fortuna il giorno dopo, a quanto pare, hanno messo le mani su un'altra fornitura di un altro distributore (a detta loro sono i distributori che impongono loro certe condizioni) e da loro il GBA si trova ora acquistabile da solo per la modicissima cifra di 300 carte.

Per fortuna che all'ipercoop lo si può trovare a 278.000.
    Non so dire se qualche rivenditore lo vende a 256, chi l'ha trovato a questo prezzo può dirsi fortunato.

Situazione giochi:
    Supermercato: 95.000
    Queen computer: Giochi Nintendo 109.000, giochi terze parti, o comunque giochi novità: 115.000
    Centoquindicimila, ragazzi. E' quanto ho pagato rayman, che al supermercato non c'era. Ma potevo farne a meno??

Interessante notare che non ci sono state folle di ragazini urlanti in coda per accaparrarsi questo gioiellino, anzi i vari mediaworld e supermercati erano affollati di bimbi che approfittavano di una certa offerta riguardante gameboy color più gioco dei pokemon, ed il GBA, esposto a fianco, non se lo filava nessuno!! :D :D :D

Se si esclude una preistorica console acquistata da mio padre quando ero piccino piccino (quela con il tennis fatto con le due stanghette), questa è la mi aprima console. Olè.
    Endure. In enduring, grow strong

CE L'HO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina