1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423236
    perchè al posto di fare quelle inutili interviste a persone sconosciute (...) non interviste pezzi grossi alla konami (con relativa domanda: mgs X gc?) oppure Shigeru Myamoto (square e n?)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423237
    Uhm, vediamo come spiegarla bene:
    1) Inutile interviste? Parli forse di gentaglia come Chardot, Spector e via andando? Averle interviste talmente inutili. Se non dicono niente alla tua mente, non è esattamente come dire che siano dei poveracci, anzi...
    2) Riuscire a intervistare gente come Miyamoto et similia non è esattamente una passeggiata.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423239
    A parte che Chardot, Spector, David Perry e compagnia non sono propriamente sconosciuti (e arriveranno anche altri nomi grossi...), ma poi, scusa, la cover story riguarda il futuro dei videogiochi... Le interviste "full" dedicate a particolari giochi o a particolari personalità ci sono sempre state e ci saranno sempre, è chiaro che come diceva Zave per andare a pescare certi personaggi non è semplice...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423240
    zave ha scritto:
    Uhm, vediamo come spiegarla bene:
    1) Inutile interviste? Parli forse di gentaglia come Chardot, Spector e via andando? Averle interviste talmente inutili. Se non dicono niente alla tua mente, non è esattamente come dire che siano dei poveracci, anzi...
    era una battuta...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423241
    zave ha scritto:
    Non sembrava ;)
    (...)

► interviste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina