1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3423262
    Pocoto ha scritto:
    cerchi the bouncer? ti piacciono gli horror? guarda che come tortura ti consiglio l'inquisizione spagnola: sicuramente più divertente. insomma non prendere the bouncer, neanche morto, è un consiglio da amico :DD
    Beh... ho valutato attentamente la mia scelta... ho provato il gioco e sono sicuro di ciò che faccio. Ti ringrazio per il consiglio... ma ho intenzione di spulciarmi ben bene The Bouncer... devo capire cosa ha voluto fare la SquareSoft con questo titolo... cosa è riuscita a fare e cosa ha intenzione di fare con il resto della saga (dal momento che ha intenzione di produrre addirittura 7 capitoli).

Sono curioso... tutto qua. E poi Zoe l'ho giocato e finito 3 volte e sta prendendo polvere nel mio armadio! Se non fosse stato per MGS2...
    La morte sorride a tutti, non puoi che sorriderle di rimando...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3423263
    Pocoto ha scritto:
    guarda il gioco dura 3 ore ed è una pagliacciata. cmq alla fine decidi tu: ma non dire che non ti ho avvertito :)
    Ti ringrazio ancora una volta per il tuo consiglio... posso farti una domanda? Ma te ce l'hai The Bouncer? Lo vuoi scambiare? :)
    La morte sorride a tutti, non puoi che sorriderle di rimando...

► Scambio Zoe o Quake 3 con Bouncer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina