1.     Mi trovi su: Homepage #3423273
    Stupendo!
    Sto ascoltando l'ultimo lavoro dei Radiohead e lo ritengo davvero ottimo. Mi prende molto in tutti i sensi. D'altra parte nella loro carriera non hanno sbagliato un colpo, c'era da aspettarsi un nuovo ottimo lavoro.
    Trasognato, cupo, lamento melodico...

Compratevelo, o aspettate che lo compri un vostro amico per farvelo registrare... :DD
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423278
    DIES FASTI ha scritto:
    Scusate,non riesco proprio a parlare di questo disco:ho un'amnesia...
    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423279
    KatanaKgb ha scritto:
    karot scrisse:
    Compratevelo, o aspettate che lo compri un vostro amico per farvelo registrare...

aspetto che me lo registri tu!!
    Certo che non capisci proprio neinte! Dai, su, un po' di perspicacia...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3423280
    Kaarot ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    karot scrisse:
    Compratevelo, o aspettate che lo compri un vostro amico per farvelo registrare...

aspetto che me lo registri tu!!
    Certo che non capisci proprio neinte! Dai, su, un po' di perspicacia...
    hi hi hi hi hi... mo ho capito.. hi hi hi !!!

AMNESIAC...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina