1.     Mi trovi su: Homepage #3423284
    Molto bene?
    Sembra la copia triste e condominiale di Italia 1. Una tristezza totale. Fazio aveva da dire due cose nella vita e le ha dette dieci anni fa. Una TV che parte ed è più legata agl'interessi commerciali di qualsiasi altra essendo praticamente Telecom e dovendo dipendere dallo stato quanto la Rai, una finzione assoluta, una tristezza senza ritegno. Al pari almeno delle altre due, ma direi peggio.
    Fortuna che proprio ora stanno facendo Blade Runner.
    Ah, se nessuno se ne fosse accorto, grande voglia di fare a La Sette, hanno comprato qualsiasi cosa abbia sfornato la Aaran Endemol (quello del grande fardello) e l'hanno tradotta... Oltretutto, qualcuno gli mandi un grafico ostrega, hanno delle sigle e dei "fondali" oscidi come la cameretta di Sole, pezzente Station! Per non parlare dello studio de TG La Sette (ok, han detto che è provvisorio, ma se lo facevano nel mio ripostiglio veniva una cosa estremamente più raffinata).
    Thumbs down!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423286
    Già prima non è che guardassi molto TMC(giusto le partite dei Mondiali con quella fantastica coppia di comici involontari di Caputi&Bulgarelli,o il Processo qualche volta...lo so,insultatemi pure),oltrettutto la vedo da cani,e ora le cose non cambieranno certo.L'idea di base dovrebbe essere quella di un palinsesto "alla MTV" ma generalista,il che potrebbe anche attirare,soprattutto i giovani,ma non certo la grande platea televisiva.Difficile proporre cose nuove,con la N maiuscola,e non puttanate straviste come Extreme(praticamente Real Tv)o cazzatille variegate alla crema chantilly:per perforare il pubblico ci vuole roba pesante,mai vista,tipo impatto da Grande Fratello,quindi sarà mooolto dura per il buon Gad e company assicurarsi un posto all'...audience! Nel mio piccolo,sarebbe già in successo se qualche genialoide là dentro decidesse di mandare in onda un pò di sano "retro-cartoon"(rivoglio Fantaman!!!!)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3423287
    guardate io per caso oggi ho girato su la sette e cosa mi sono beccato???? un programma che si chiamava extreme e che era la copia identica di real tv del buon bagatta! :'(
    CHE TRISTEZZA!!!
    stessi filmati,stessi commenti,stesso format...
    penso che aboliro' il sette dal mio telecomando!
    a proposito avete visto che italia 7 (telecity) ha messo un secondo logo con scritto la sette? ahahahah

[Modificato da magicodani il 26/6/2001 0:06]
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423292
    Vedremo,oggi non e' certo facile ritagliarsi un posto decente nella tv italiota.
    Loro stanno cercando di farlo spendendo poco(film vecchi,quiz in cui lo studio e' fatto tutto in sovraimpressioni in computer grafica ecc.).
    Aspetto pero' a bocciarli,in fin dei conti TMC faceva pena,e penso che difficilmente potranno far peggio.
    Cmq vedremo.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

la7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina