1.     Mi trovi su: Homepage #3423355
    Ma voi avete qualcosa in comune con questo canale games di Tiscali? Dato che ci sono le stesse news le stesse recenzioni e gli stessi trucchi mi chiedevo se per caso vi rubavano gli articoli o altro! :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423356
    è vero, adesso vado a postargli, chissà cosa dicono?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423358
    Dirty Joker ha scritto:
    fatto. E con questo raggiungo i 500 topic! verso l'infinito ed oltre!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423359
    Dirty Joker ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    fatto. E con questo raggiungo i 500 topic! verso l'infinito ed oltre!
    ah bè, bel livello lettore! uno dei meno pazzi!

► Voi e Gamesurf...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina