1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423370
    f355 ha scritto:
    Dico che piu' passano i mesi e piu' il botolo prende forma e diventa appetibile.
    Mi sa che sony ha trovato un'avversario con le contropalle.
    Con quello che si sta preannunciando e vedendo da X-Box ultimamente, penso che anche i detrattori a "priori" di tale macchina debbano riguardare le loro posizioni.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423372
    toghy ha scritto:
    Con quello che si sta preannunciando e vedendo da X-Box ultimamente, penso che anche i detrattori a "priori" di tale macchina debbano riguardare le loro posizioni.
    Francamente a parte i titoli della sempre grandissima Sega, io vedo solo della gran fuffa.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423373
    Red Storm ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Francamente a parte i titoli della sempre grandissima Sega, io vedo solo della gran fuffa.....
    Bèh, intanto i titoli Sega sono una sicurezza. Diamogli tempo e poi giudicheremo il resto...
    Proud member of Outcast.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423374
    toghy ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Bèh, intanto i titoli Sega sono una sicurezza. Diamogli tempo e poi giudicheremo il resto...
    io ho trovato una strategia ottima: aspetto, intanto gioco con la play (ho altri 2 anni pieni), e poi passerò al consol vincente (gc all'estero ps2 in Italia)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Cel Damage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina