1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423458
    Ho appena finito di vedere il film "Non aprite quella porta 4".
    Ebbene, posso affermare solennemente di non aver mai visto una schifezza del genere. Vi lamentavate di "Un lupo mannaro americano a Parigi"?? Quello a confronto è un capolavoro!
    Che schifo, come si fa a produrre certe cose? Non si vergognano? Ma tornatevene a casa e tagliatevi le vene che fate un favore alla società.
    Per piacere ovviamente....
    Proud member of Outcast.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423459
    No, stranamente non si vergognano. ;)
    Chissà per quanto ci riempiranno le giornate con questa roba...
    Beh, ma la risposta la so: finchè qualcuno continuerà a comprarla in videocasseta/dvd o a vederla al cinema, ossia finchè a qualcuno continuerà a piacere il genere...
    Nessuna polemica, quindi, contro coloro a cui piace questa roba; ma, quando la trama non funziona, gli attori recitano male, si vede il microfono pendere dal soffitto ( :DD ), etc. etc., allora sinceramente mi faccio le stesse domande di toghy.

Ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423460
    arrivo Angelo, arrivo :DD :DD
    insomma il film faceva cacare assai, battute pessime, trucco osceno, effettacci da 4 soldi, trama al limite del ridicolo (tutti guidano in autostrada senza una direzione, vero?). UN VERO CESSO!
    d'altronde è solo un pseudoseguito del mitico e terrificante (nel senso buono): Non Aprite Quella Porta o nella versione originale The Texas Chainsaw Massacre.
    fine del giudizio critico :)
    ma sopratutto: niente zinne. e non va bene. :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3423463
    Guybrush ha scritto:
    No, stranamente non si vergognano. ;)
    Chissà per quanto ci riempiranno le giornate con questa roba...
    Beh, ma la risposta la so: finchè qualcuno continuerà a comprarla in videocasseta/dvd o a vederla al cinema, ossia finchè a qualcuno continuerà a piacere il genere...
    Nessuna polemica, quindi, contro coloro a cui piace questa roba; ma, quando la trama non funziona, gli attori recitano male, si vede il microfono pendere dal soffitto ( :DD ), etc. etc., allora sinceramente mi faccio le stesse domande di toghy.

Ciao.
    Io lo vedrò sabato perché ieri sera avevo sonno :)

Comunque anche in Jurassic Park si vedevano i fili dei microfoni nella scena dentro il camper... :P

PS: Voglio il parere di Pocoto!!!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3423464
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io lo vedrò sabato perché ieri sera avevo sonno :)

Comunque anche in Jurassic Park si vedevano i fili dei microfoni nella scena dentro il camper... :P

PS: Voglio il parere di Pocoto!!!
    Mi dicono dalla regia che un film veramente spettacolare sotto questo punto di vista è Vertical Limit. Non ho avuto il coraggio di andare al cine a vederlo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3423465
    Pocoto ha scritto:
    arrivo Angelo, arrivo :DD :DD
    insomma il film faceva cacare assai, battute pessime, trucco osceno, effettacci da 4 soldi, trama al limite del ridicolo (tutti guidano in autostrada senza una direzione, vero?). UN VERO CESSO!
    d'altronde è solo un pseudoseguito del mitico e terrificante (nel senso buono): Non Aprite Quella Porta o nella versione originale The Texas Chainsaw Massacre.
    fine del giudizio critico :)
    ma sopratutto: niente zinne. e non va bene. :DD
    A me NAQP4 è piaciuto! :)

E non è vero che non c'erano zinne! Se stavi attento vedevi che la donna (quella che sembrava normale nell'ufficio) le tira fuori alla sua prima apparizione per mostrarle a dei ragazzi fuori che disturbavano! Ed erano pure tette bellissime! :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3423466
    ^Angelo^ ha scritto:
    A me NAQP4 è piaciuto! :)

E non è vero che non c'erano zinne! Se stavi attento vedevi che la donna (quella che sembrava normale nell'ufficio) le tira fuori alla sua prima apparizione per mostrarle a dei ragazzi fuori che disturbavano! Ed erano pure tette bellissime! :)volevo vedere se eri attento alunno Angelo :DD :DD

NON SCHIFOSO...DI PIU'!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina