1.     Mi trovi su: Homepage #3423507
    Castlevania GBA

Scusate, ho riletto la rece su nextgame, consigliato senza riserve. Mhhh non so...
    Ma è tutto localizzato almeno in inglese??
    Nelle recensione parlano di dialoghi in giappo, spero che risalga a prima dell'uscita della versione europea.
    E poi, questa storia dei colori troppo scuri, qualcuno mi può dire, è un problema oppure no??
    Capirete che con quel che costa voglio essere ben sicuro prima di accattarlo, in più sono in vista titoli che mi sembrano più interessanti (almeno dal mio punto di vista...)

...sempre aspettando un bell'erre-pi-gi...
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423508
    Te lo consiglio! E' giocabilissimo e hai sempre voglia di andare avanti per vedere cosa nasconde la prossima sala del castello.
    Nella recenzione si parlava di dialoghi jappo solo perché è stata scritta tempo addietro quando ancora il GBA non era uscito nemmeno in America. E' interamente in inglese.
    La faccenda dei colori è effettivamente vera, per goderlo al 100% ci vuole una luce bella potente! Per goderselo un po' meno (60%) va benissimo la finestra di casa, la luce di casa ancora meno (40%)...Stamattina ho provato a giocarci sull'autobus...ma ho dovuto rimetterla apposto e prendere Mario che con i suoi colori vividi si lascia giocare benissimo.

Insomma, se ti piacciono i platform "adulti" con un pizzichino di ruolo (il personaggio usa magie, armature, oggetti e sale di livello) è un acquisto consigliatissimo.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Comprare o non comprare???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina