1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3423554
    Beh, diciamo che nell' ambito della musica elettronica c' è di meglio, però si sono decisamente guadagnati la mia simpatia andandosi a pescare il SOMMO Leiji Matsumoto per i loro nuovi video!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3423555
    Si, non sono male neppure musicalmente!! La loro musica è piuttosto semplice (da quanto ho sentito (non ne sono un cultore (e non sono neppure un musicista))) ma ben costruita e piuttosto raffinata (labor limae)!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423561
    Piccolo ha scritto:
    Beh, diciamo che nell' ambito della musica elettronica c' è di meglio, però si sono decisamente guadagnati la mia simpatia andandosi a pescare il SOMMO Leiji Matsumoto per i loro nuovi video!!
    acneh musicalmente non sono male, almeno secondo per me che mi piacciono....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3423562
    Piccolo ha scritto:
    [cut]
    (da quanto ho sentito (non ne sono un cultore (e non sono neppure un musicista))) ma ben costruita e piuttosto raffinata (labor limae)!!
    A scuola confondevi i temi con le equazioni?? :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3423563
    Piccolo ha scritto:
    Si, non sono male neppure musicalmente!! La loro musica è piuttosto semplice (da quanto ho sentito (non ne sono un cultore (e non sono neppure un musicista))) ma ben costruita e piuttosto raffinata (labor limae)!!
    attingono molto dal passato ma lo rivedono con uno stile tutto loro...
    semplice non direi sopratutto se ascolti il primo album...

ma cmq.. nessuno è iscritto a sto club?

Daft Club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina