1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3423569
    Un pajo di domande per questo forum ormai monotematico.
    1-E' allora ufficiale l'uscita di CapcomVsSnk 2?Se si uscirà solo in jap o verrà anche importato nel nostro monocalcistico stivale?
    2-Avrò SEI tasti o 4 come quel capolavoro del suo predecessore che come unico neo aveva appuno l'impossibilità di sfruttare al meglio i personaggi CAPCOM(quelli fighi insomma)?

Chi è informato è pregato di rispondere, o sono l'unico a essere interessato all'infliggimento di menomazioni permanenti agli altri?
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423572
    Allora...Capcom sv Snk 2 uscirà sul mercato casalingo probabilmente a settembre.Supporterà 6 tasti,oltre 40 personaggi,fondali 3D alla Marvel vs Capcom 2,6 groove diversi (C,A,P,S,N,K groove),possibilità di rendere un singolo personaggio da 1,2,3,4 ratio.Su Dc uscirà esclusivamente la versione jappo,su Ps2 anche americana ed europea.
    Se volete altre info,cercherò di fornirvele!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423574
    zave ha scritto:
    Il pover Satana non stava parlando di GBA (dovrebbe essersi capito dal subject!). Per Satana:
    1) confermatissimo
    2) 4 tasti, d'altronde anche i personaggi Capcom sono stati riadattati per usare 4 tasti nel primo Capcom VS SNK...
    Mi aveva portato a pensarlo la storia dei 4 tasti :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

NON GBA!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina