1.     Mi trovi su: Homepage #3423584
    Riporto pari-pari l'articolo pubblicato oggi da NG:
    "Famitsu DC, una delle principali fonti di notizie Sega del Giappone (citata spesso anche su Internet grazie alle sue esclusive), interromperà ben presto le pubblicazioni, a causa della cronica mancanza di lettori che ha investito negli ultimi tempi la testata. La casa produttrice Enterbrain ha infatti confermato i piani di chiusura della rivista per ragioni di eccessive perdite accumulate, a seguito di scelte commerciali sofferte come il passaggio alla mensilità e il licenziamento di circa la metà dei dipendenti (decisioni che non hanno portato grandi cambiamenti nelle vendite del magazine). La stessa Enterbrain ha comunque garantito ai suoi lettori la futura pubblicazione di speciali e guide strategiche per i più importanti titoli Dreamcast in uscita durante i prossimi mesi".

...non commento per educazione
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423592
    lain ha scritto:
    Olè...una in meno ;(
    per le riviste off-line sarà sempre più dura! d`altronde recensire un gioco dopo 3 mesi dall`uscita è un po una vaccata quando su internet è disponibile il giorno dopo ........ricordi game power, mega console? solo quella merda di consolemania resiste!!! ??? ??? ???
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423594
    A. Skywalker ha scritto:
    Sinceramente: Ecchissene.

Tanto più che Famitsu è tutto in jap e di jap non ci capisco neanche mezzo geroglifico :DD :DD

Come fate a leggere Famitsu? Avete un traduttore automatico? :D
    Famitsu DC non l'ho mai letta, ma questa notizia mi mette tristezza lo stesso perchè mi ricorda l'avvicinarsi della fine del magico Dreamcast... :'(
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

FAMITSU DC CHIUDE I BATTENTI (miiiii non mi direee!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina