1.  
        Mi trovi su: Homepage #3423622
    Ciao a tutti, ho acquistato immediatamente il GBA con Super Mario Advance.
    Aperta la confezione ho contemplato con gioia in GBA ho inserito le pile, la cassettina ed ho iniziato a giocare....
    Mah vi dirò il gioco è bellissimo ma... io non riesco assolutamente a fare una partita senza cercare una posizione sufficientemente illuminata lo schermo è troppo scuro, ci sono troppi riflessi.
    Io prendo il treno per andare a lavorare ,è impossibile giocare basta una nuvola o un riflesso per non vedere più nulla..
    Fatemi sapere se anche voi avete dei problemi simili o sono io che sono fuori di testa..
    Quando c'è una illuminazione da stadio si gioca da dio,ma và?
    Ciao grazie a tutti..
    HD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423624
    E' normale purtroppo, gia con mario ce la fai al limite, ma per giocare tipo a Castlevania, col cavolo che lo fai se non hai una FORTE luce.
    Questo difetto era molto minore col GB in b/n perché avendo solo 2 colori c'era più contrasto, io lo vedevo ovunque non c'erano affatto problemi. Col GBC è cominciata la ricerca alla miglio luce, e lo è ancora più importante con il GBA, che ha moltissime sfumature che per essere godute appieno hanno bisogno di MOLTA luce.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423630
    Cecil Harvey ha scritto:
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Poi ero io l'unico che si lamentava della mancanza del tasto per la retroilluminazione, eh? :)

Cla.
    Come ho già detto, più che una retroilluminazione ci voleva una illuminazione laterale stile cellulari o orologi... ovviamente disattivabile.
    Infatti, ma comunque una illuminazione laterale non sarebbe stata sufficiente...
    Comunque il tasto per attivare/disattivare la retroilluminazione non è realizzabile perché uno schermo O è retroilluminato O non lo è, a quanto ne so non è realizzabile un tale switch.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► GBA Visibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina