1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3423640
    Per sommi capi ti posso dire che, per quanto ne so, né l'uno né l'altro. Mai sentito parlare di Silicon Graphics? Non credo proprio che abbiano fatto Shrek con il 3D Studio MAX.
    Certo non si può mai dire... per lo meno, non si può... ancora. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423643
    Ti sei degnato di rispondermi, finalmente, eeeh?? :) ;)
    Però mi hai davvero mandato in crisi adesso!!
    Sto aspettando un PowerMac G4 con Apple cinema display ordinato qualche settimana fa e tu sai bene quello che mi costerà no?
    Leggendo queste righe devo dirti che mi hai mandato nel panico più totale...AIUTOOOO!
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3423647
    Ziazì ha scritto:
    Apparte 'sti OT, da grafico quale sei toglimi una curiosità:
    Ma tu preferisci lavorare su PC o su Mac??
    (Visti i dibattiti presenti in in qualche forum in merito ai paragoni tra le due macchine mi interessa il tuo parere) ;)
    Su PC. Ormai ci sono gli stessi software, peraltro. Nella nicchia della grafica Mac comunque ha una solida base, grazie soprattutto a programmi come Quark Xpress, lo stato dell'arte dell'impaginazione e all'immarcescibile Adobe, attiva comunque anche su PC.
    Ho lavorato parecchio su Mac anni fa e francamente io e apple siamo filosoficamente lontani :) E' una questione di feeling, di tasti del mouse mancanti, di tastiere con le lettere mischiate, di "ho assegnato X ram a Freehand e non mi parte manco più l'orologio", della scarsa sopportazione di chi afferma continuamente "il Mac non si pianta mai", quando si piantava eccome (bomba, anyone?), del fatto che ti vendono un PC (l'architettura è identica, agp, eide, pci...) con un processore e un sistema operativo diverso a troppi soldi... "perchè è MAC!"...
    Mac mi ha sempre dato l'idea di un "grande fratello" che ti controlla. Tu puoi mettere le mani nei vari pannelli di controllo, ma solo fino a un certo punto... non ti senti libero di sfondare tutto come fai con un win 2k, che poi magari è un bene perché eviti di fare casini, ma se hai casini e devi metterli a posto non è un bene.
    Ah, va detto, per la cronaca, che l'ultimo Mac che ho usato intensamente è stato un PowerMac prima generazione. Una macchina da 10 milioni che con il doppio della Ram non faceva girare Photoshop come il Pentium 133 che aveva di fianco. Lo giuro.

[Modificato da <--Sole---> il 7/7/2001 11:06]
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3423648
    Ziazì ha scritto:
    Ti sei degnato di rispondermi, finalmente, eeeh?? :) ;)
    Però mi hai davvero mandato in crisi adesso!!
    Sto aspettando un PowerMac G4 con Apple cinema display ordinato qualche settimana fa e tu sai bene quello che mi costerà no?
    Leggendo queste righe devo dirti che mi hai mandato nel panico più totale...AIUTOOOO!
    Mi ero perso il thread!

Non ti preoccupare, goditi il tuo Powermac G4 e, soprattutto, il fenomenale Apple Cinema. La mia antipatia verso una piattaforma non deve necessariamente essere contagiosa :)

► PER SOLERO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina