1.     Mi trovi su: Homepage #3423655
    Questo è un gran gioco!!! L'ho provato ieri e mi sembra decisamente superiore alla versione DC che mi feci, a suo tempo sfuggire (gli preferii MSR...). E' veloce ed ho notato un leggerissimo pop-up. E' cmq IMMENSAMENTE meglio di F1-2001. Secondo me vale l'acquisto sebbene sia imminente GT3... Se solo fosse uscito 2-3 mesi fa...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423657
    se devo essere sincero(e oltretutto è un'impressione condivisa da molti..)il gioco è praticamente identico alla sua controparte DCstiana.
    a parte i riflessi sulle auto(tra l'altro palesemente finti)e una maggiore velocità dello scrolling(sempre a 30 fps peraltro..)non ho visto nessuna differenza.ah,c'è l'opzione 60 hz.
    le auto hanno lo stesso livello di dettaglio,i percorsi pure,i caricamenti sono assurdamente lunghi e le modalità di gioco mi sembrano le stesse identiche.
    hanno aggiunto auto,forse un paio di piste,ma imho è una minestra riscaldata..
    il gioco faceva la sua porca figura sul DC,ma su ps2 con GT3 alle porte è secondo me inutile.
    se hai ancora il DC a 40.000 lo trovi nuovo,se non ce l'hai più puoi pure comprarlo in versione ps2,in fondo è un gioco divertente e assai giocabile,anche se il realismo latita alquanto..
    non è che Infogrames si sia sprecata molto in questa conversione..
    ah,ma tu mercoledì pomeriggio eri da Game Over?
    c'ero anche io,magari ci siamo pure visti
    ciao ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423658
    Quando lo vidi su DC non mi fece una grandissima impressione (ci giocai una ventina di minuti...) e gli preferii, come ho già detto, MSR... Mercoledì l'ho giocato sempre una ventina di minuti su PS2 e la sensazione era quella di un certo miglioramento, che non avevo avuto, ad esempio, con Crazy Taxi... Credo, Matly, che tu abbia giocato MOLTO più di me alla versione DC e, quindi, che tu abbia una visione più completa delle differenze... Mi sono riletto la rece di Nextgame: credo che i difetti siano stati convertiti altrettanto bene! :) :) :) Pazienza, vorrà dire che mi comprerò RED FACTION e NBA STREET... :D :D :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423660
    infatti è quello che ho detto anche io
    vista la situazione dei racing games su ps2 il gioco merita senza dubbio l'acquisto,per me che ho già avuto la versione DC(e aggiungo,ho pure GT3)invece nisba..
    mi sono comprato Wacky Races e mi sto divertendo come un bambino scemo!!!
    ciao ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423663
    avevo la versione DC,ma per un motivo o l'altro ci ho giocato pochissimo(virtua tennis,f355,shotuko battle2..)e l'ho rivenduta dopo poche settimane
    la versione ps2 mi sembra più veloce e fluida,e cmq è un bel giochino stupido come piace a me!
    non sai quanto attendo Mario Kart sul Cubo...
    ciao ciao

Le 24 ore di Le Mans...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina