1.     Mi trovi su: Homepage #3423672
    Boh da quanto ne so io ha detto che sono al livello di Rogue Leader (qualcosa come 16 texture layers applicate) e superano tutte quelle di ogni gioco PS2 (qunidi anche GT3, Getaway, etc.)

Zave, si vede che ti piace Sonic... :)

M' interesserebbe chiedere conferma altrove, non solo ai redattori ma agli esperti di hardware: non so quanto sia la banda passante del DC né il fill rate con più texture applicate.

Chissà cosa mi diranno. ???
    Boh vedremo.
    Quasi un ex. videogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423673
    Che di hardware non ci capisca una sega l'ho sempre detto, ma sfido anche il più sfegatato dei fan "only PS2" a dire che GT3 ha delle texture al livello di Sonic Adventure 2. Non c'è neanche confronto, ma neanche lontanamente. Proprio non se ne parla, mi spiace. Che poi GT3 muova più poligoni o abbia effetti di luce migliori, è altrettanto scontato (ok, altrimenti dicono che scrivo post unicamente anti-PS2 :) ).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423677
    Sì sì, il DC fa texture a livello di quelle del GCube, altro che PS2 o XBOX,altro che FFX, Getaway, VF4, DOA3 (anzi questo forse si salva perché è SEGA), etc. non lo sapevate?

Un solo commento: PER FORTUNA il DC è fuori produzione e presto non usciranno più giochi, altrimenti ci toccherà sentire che Shen Mue2 è meglio dei vari FFX, Rogue Leader, ovviamente in pochissimi siti, of course.

Adesso capisco come nascono le console wars :(
    Quasi un ex. videogamer
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423678
    Come da mio post fatto un attimo fa, in questo caso state dicendo quello che volevo dire e cioè che le immagini del Dreamcast e quelle per Gamecube anche più hanno quel qualcosa di più bello rispetto a quelle per Ps2 e XBox(oltretutto molto più potenti di entrambe)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423679
    Come diceva giustamente qualcuno prima non si sta paragonando lo stesso gioco su diverse console, quindi esprimersi a riguardo è difficile...
    Però devo anche dare a ragione a chi dice che giochi che sfruttano tutta la potenza di Ps2 non ve sono ancora per adesso...
    Insomma io non mi esprimo perchè non ho le adeguate conoscenze, comunque penso che la demo di MGS2 parli da sola... :)

P.S. Sia ben chiaro che rispetto tutti i giochi e tutte le console.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3423682
    Ok ok, calma ragassi... :)
    Come diceva qualcuno "A domanda rispondo".
    Quindi, non ho iniziato io il confronto tra un gioco di guida e uno di piattaforme, né ho voluto partire a testa bassa picchiando la PS2 (ma dev'essere sport nazionale sentirsi feriti nell'orgoglio per qualcuno...). Anyway, il fatto è: mettete vicini GT3 e Sonic Adv. 2 e DAL PUNTO DI VISTA DELLE TEXTURE (punto) non c'è paragone (sfido chiunque a dire il contrario di fronte ai due giochi).
    Questo non vuol dire che A sia meglio di B, che i giochi convertiti sarebbero peggiori e blablabla. Vi prego, non finiamo col trasformare tutto in una guerra di religione.

Finiamo qua il thread, ok?

Ciuu :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423683
    E finalmente un po di sana e accesa discussione...
    Ne sentivo propio la mancanza. :)
    Dunque,il thread l'ho iniziato io,ma non per far scoppiare stupide guerra tra' fazioni,l'ho aperto solo per discutere su un fatto piuttosto spinoso che riguarda ps2.
    Il paragone era SOLO sulle texture,per quanto riguarda la resa complessiva sono io il primo a dire che il mostro GT3 e' superiore.
    In quanto a qualita' dalle texture pero',penso che il DC sia,e sara' sempre superiore a ps2,e li volevo sentire i vostri pareri,tutto qui'.
    Se poi qualcuno mi tira in ballo Shenmue2 sbaglia tutto,perche' da quello che ho visto(poco)quel gioco e' MOSTRUOSO,e non penso di essere l'unico che lo vede superiore a FFx dal pdv grafico.
    Siccome pero' di entrambi i titoli ho visto solo dei filmati(come tutti),vi dico...vedremo,ma non date per scontato che un qualsiasi titolo superi facilmente la complessita' grafica della fatica di AM2,perche' penso sara' molto difficile fare molto meglio.
    Fine della discussione.
    Cmq ripeto,finalmente si ricomincia a discutere..
    :) :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3423685
    Sìsì le texture, aspettate l' uscita della versione definitiva di FFX in JAP (per non parlare delle texture di Getaway, Devil May Cray, Ace Combat 4, Virtua Fighter 4 etc.) tra tre settimane e poi ne riparliamo cara la mia Alleanza Ribelle!! :DD

Mi sembra già di leggere le legioni Imperiali di IGN, Gamespot con frasi del tipo "the detail is just amazing", etc., ormai siete circondati :DD :DD :DD
    Quasi un ex. videogamer

Domando spinosa per zave...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina