1.     Mi trovi su: Homepage #3423792
    RAGAZZI, HO LETTO SULLA RIVISTA "PSM" LA RECENSIONE DI GT3 GIAPPONESE. ANCHE LORO NON NE SONO SICURI, MA SEMBRA CHE CI SIA UN PICCOLO NEO SU QUESTO FANTASTICO GIOCO. PRATICAMENTE RIGUARDA LA MODALITA' MULTIPLAYER, CIOE' QUANDO GIOCHIAMO IN DUE SFIDANDOCI. FINO AD ORA SUI DUE PRECEDENTI GT, E GT2, C'ERA LA POSSIBILITA' DI SELEZIONARE A PIACIMENTO L'OPZIONE "HANDICAP"; PRATICAMENTE, SE SI IMPOSTAVA SU "SI" QUANDO UNO DEI 2 RIMANEVA INDIETRO, AUTOMATICAMEMTE ANDAVA VELOCISSIMO. QUINDI NATURALMENTE IO QUESTA OPZIONE LA HO SEMPRE MESSA SU "NO", ALTRIMENTI IL GIOCO NON SAPREBBE DI NIENTE A MIO PARERE. QUINDI APPUNTO, SEMBRA CHE IN QUESTA NUOVA VERSIONE, QUESTA OPZIONE NON MODIFICABILE A PIACERE, MA SIA SEMPRE ABILITATA, QUINDI CON L'HANDICAP INSERITO. ECCO QUESTO POTREBBE INFLUIRE MOLTO SUL MIO ACQUISTO. CERTO CHE GT3 E' FAVOLOSO, MA LA LONGEVITA' INFINITA LA DAVA PRORPIO LA MODALITA' DI SFIDA CON UN AMICO. SE QUALCUNO NE SA' QUALCOSA DI PIU' MI RACCOMANDO SI FACCIA SENTIRE. (A ME SEMBRA STRANA UNA COSA COSI', MA SULLA RIVISTA IN QUESTIONE LAMENTANO QUESTA POSSIBILITA').
    CIAO A TUTTI.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3423796
    L'opzione c'è ancora, posso assicurartelo dato che ho Gran Turismo 3: A-Spec in versione originale giapponese da circa 40gg. Si può attivare/disattivare a piacimento nelle opzioni, di default è inserita.

Per contro, la maledetta "marcia consigliata" non si può disattivare, ma questo è un altro discorso...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423798
    aleZ ha scritto:
    L'opzione c'è ancora, posso assicurartelo dato che ho Gran Turismo 3: A-Spec in versione originale giapponese da circa 40gg. Si può attivare/disattivare a piacimento nelle opzioni, di default è inserita.

Per contro, la maledetta "marcia consigliata" non si può disattivare, ma questo è un altro discorso...
    mbè mica è un male
    anzi secondo me è una cosa molto carina come quella dei kilometri percorsi con ogni vettura
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3423799
    CICLOPE ha scritto:
    aleZ ha scritto:
    mbè mica è un male
    anzi secondo me è una cosa molto carina come quella dei kilometri percorsi con ogni vettura
    E' un male se vuoi migliorarti e arrivare a un tipo di guida più "esperto" dove ignori gli aiuti e ti crei uno stile davvero personale, su questo F355 (il gioco =) è ancora imbattuto.
    Ma d'altronde la serie GT ha sempre usato l'ABS di default, che non si può togliere in nessuna maniera e che limita di molto le tattiche in pista, qualcuno si è accorto di questo?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423801
    Red Storm ha scritto:
    CICLOPE ha scritto:
    Cosa copiata palesemente da Metropolis Street Racer.....
    Perchè ti attacchi a ste cazzate??
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3423802
    giacuz ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    CICLOPE ha scritto:
    Perchè posso.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423803
    Red Storm ha scritto:
    giacuz ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    CICLOPE ha scritto:
    Perchè posso.....
    Vabbè ma alla fine non cambia niente...anche se è verissimo...
    :)

[Modificato da toghy il 30/6/2001 4:51]
    Proud member of Outcast.it
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3423805
    atchoo ha scritto:
    I km percorsi, e in maniera meno "accessoria", ci sono anche in F355...
    In GT3 non sono un accessorio, servono a capire quando devi cambiare l'olio, dato che i cavalli (potenza) della macchina variano secondo le variabili: strada percorsa, usura, tipo di guida applicato all'auto. Dopo i 400 Km circa la spia dell'olio si accende proprio sopra il tachimetro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3423806
    toghy ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    I km percorsi, e in maniera meno "accessoria", ci sono anche in F355...
    Dove? Giuro di non averlo mai notato!!!
    :)
    Se guardi sul salvataggio della memory card sono indicati i km percorsi, le partite giocate e altre cosette che non ricordo... Ogni tot km si sbloccavano le piste.

POSSIBILE PROBLEMA CON GT3, INFORMIAMOCI BENEEE!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina