1.     Mi trovi su: Homepage #3423809
    Impressioni dopo quasi una settimana di possessione diabolica da GBA :

1) E' veramente bello
    2) E' veramente delicato ( almeno lo schermo)
    3) E' veramente.

Consiglio a tutti quelli che lo devono ancora comprare o che l'hanno acquistato da poco: lo schermo è DELICATO. Se si sporca di grasso usate un panno in microfibra (un grazie a Zave per l'hint), se si impolvera usate PRIMA una pelle di daino pulita per inumidire lo schermo, poi passate il panno in micro o uno di quelli per pulire le lenti.
    A tutti quelli che mi stanno già deridendo rispondo che ne riparliamo dopo che vorranno vedere le mappe di Castlevania senza anche aggiungere simpatici effetti speciali come righe o aloni(in the dark).
    A tutti quelli che invece hanno già rigato pesantemente lo schermo consiglio di pregare affinchè si importino anche vetri nuovi (non me la sono inventata adesso 'sta cosa, notizia di oggi di un negoziante di cui mi fido e a cui si è rigato pesantemente lo schermo).
    Se vi cade dalle scale ritornate dal negoziante di fiducia :D
    Io ho intenzione di comprare a brevissima una lente che protegge e ingrandisce lo schermuzzo, vi farò la rece appena l'avrò testata.
    Zavettoni caccia un posto in cui si possa trovare una custodia per GBA e giochi, siete pregati di intervenire pure voi.

Un saluto veloce (il dovere mi chiama)

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423810
    Io quando mi si riempie di "ditate" lo pulisco contro i pantaloni (jeans) funziona perfettamente ;)

La custodia del GBA, quella che gli fa da pelle, trasparente, me la compra un mio amico tra qualche giorno in una città che ora non mi ricordo...del nord mi pare :P

La lente te la sconsiglio vivamente, è inutile e fastidiosa.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423814
    io per ora ho usato le salviettine di seta , quelle che si usano per gli occhiali, per pulire lo skermo del GBA.
    In effetti il vetrino dello skermo è un pò delicato, ma con un pò di manutenzione si riesce a salvaguardare bene ;)

LE pellicole protettive per lo skermo mi sembra di averle viste su:
    http://www.micmic.com.hk/
    ma costavano di meno di 29mila, visto che un vetrino sostitutivo dello skermo costa circa 3 dollari.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423815
    Okuyasu ha scritto:
    Senon volete sporcare ed ungere il vostro caro schermuccio,la Hori ha messo in commercio delle speciali pellicole salvaschermo al modico(si fa per dire) prezzo di 29.000 cadauno...
    Stai scherzando vero??
    Bwuzbwazbwaz...
    30k per la pellicola protettiva?
    E poi c'e' chi dice che sony vende la sua console-DVD troppo cara....
    Per uno sbitto portatile con grafica di 8 anni fa,un paio di giochi e la pellicola :D si spendono i soldi di una console VERA.
    Incredibile.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423816
    f355 ha scritto:
    Ah,e dimenticavo la lampada portatile che bisogna comprare per riuscire a vedere qualcosa.
    Cose a pazzi
    Vabbè ma sono i prezzi iniziali, penso sia normale.
    Eppoi nell'ambito dei portatili non ha paragoni, e questo si paga...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423817
    alxx177 ha scritto:
    io per ora ho usato le salviettine di seta , quelle che si usano per gli occhiali, per pulire lo skermo del GBA.
    In effetti il vetrino dello skermo è un pò delicato, ma con un pò di manutenzione si riesce a salvaguardare bene ;)

ma costavano di meno di 29mila, visto che un vetrino sostitutivo dello skermo costa circa 3 dollari.
    per la serie....i grossi problemi di un giovane d`oggi!
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

[Modificato da Matt80 il 29/6/2001 13:59]
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423818
    Matt80 ha scritto:
    alxx177 ha scritto:

per la serie....i grossi problemi di un giovane d`oggi!
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

[Modificato da Matt80 il 29/6/2001 13:59]
    consigli per il lavaggio:
    1 andate al supermercato
    2 comprate una spugna di ferro
    3 pagatela (eh sì bisogna pagarla)
    4 andate a casa (scegliete voi la strada)
    5 aprite il rubinetto del lavabo
    6 immergete il gba nell` acqua (a temperatura
    ambiente o si rovina)
    7 strofinate con cura tutte le parti dello schermo
    con la spugna di ferro.
    8 il gba sarà perfettamente lucido e pulito
    9 provare per credere.....
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Manutenzione nuova console Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina