1.     Mi trovi su: Homepage #3423864
    Traggo spunto da un topic di qualche tempo fa, in cui si chiedeva quale fosse il videogioco più brutto.
    In questo caso vi chiedo quale è (secondo i vostri gusti) la canzone più brutta che vi viene in mente...
    Vediamo un po'... L'altro giorno a RMC (radio che ascolto molto volentieri, per la verità) il DJ di turno ebbe l'infelice idea di mettere su Elettrica salsa.
    Che cacatoneeeeeeee!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3423867
    Qualsiasi canzone hardcore, poi :
    NEFFA - LA MIA SIGNORINA ( INDISCUSSO VINCITORE )
    Alex Britti - La Vasca
    Jalisse - Fiumi Di Parole
    Squadra Italia - Una Vecchia Canzone Italiana
    Vernice - Su e Giù (QUESTA CHI SE LA RICORDA ?)
    DAFT PUNK - DIGITAL LOVE

e potrei andare avanti all'infinito, ma intanto beccatevi queste
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423872
    Satan ha dei gusti raffianti in fatto di cose che fanno schifo. Dopo aver approvato le sue nomination mi comincio a chiedere da dove posso partire... ehm... Diciamo che più che per canzoni vado per autori, tipo la Pausini che ha fatto una cnazone (orribile fra l'altro) e l'ha divisa in molte parti, tanto che ha fatto parecchi album. Masini è sicuramente uno che merita molte nomiation, credo che sia la versione maschile della Pausini.
    L'ultima di Ramazzoti è riuscita a fare più schifo di tutte le precedenti, ormai scrive solo per far soldi.
    Up and down, di Billy Moore è la dimostrazione di come in certi "cervelli" la musica sia morta e sepolta ed in avanzato stato di decomposizione.
    Come dimenticare Ricky Martin e le sue repellenti imitazioni di musica LATINO AMERICANA con tanto di sculettata? Ed i cretini che lo imitano tipo Iglesias?
    Nel panorama "musicale" odierno c'è tanta di quella cacca da far schifo...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3423873
    Di brutte brutte brutte (e quando dico brutte...) ce ne sono fin troppe ma direi che una bella panoramica è offerta da:

883 (non UNA decente) Lunapop e sorelle annesse, Neffa e tutti gli altri rapper sfigati, Iva Zanicchi Compilation e taaaaaaante tante altre... L'Italia è al primo posto comunque.

[Modificato da Comi il 30/6/2001 10:50]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3423878
    Hai ragione, come ho fatto a dimenticare gli odiosi 883??? Ma ve lo ricordate quello che ballava come un imbecille sul palco, biondo con i capelli lunghi? Mamma mia che scandalo di creatura!
    Ho dovuto ascoltare Gigi D'Alessio per 30 minuti al giorno per colpa della mia ex quasi cognata che mi torturava, e devo dire che quanto a schifezza lui è un mago! Una voce nauseabonda, canzoni al limite dello scontato... che schifo!!!!!!!!
    Metterei anche i Creed (due canzoni ascoltabili ed un mucchio di cover e plagi...)
    Alexia ce la dimentichiamo? Maiala Carrey? I 5five? S'ink o come cavolo si chiamano? Non finiamo mai!
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...

La canzone più brutta, quasi innominabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina