1.     Mi trovi su: Homepage #3423912
    Riporto fedelmente un'articolo tratto da GamOpinion.it:

QUI' USA: GBA POLVERIZZA PS2!
    Incredibile GBA: in 6 giorni conquista l'80% del mercato hardware... A Sony rimane solo il 10%...

GBA infrange ogni record di vendita negli States generando introiti per circa 45 milioni di dollari (siamo sui 100 miliarducci di lire..) in meno di una settimana (10/16 Giugno)... Il tutto a spese di Sony e della sua ammiraglia: le vendite hardware di PlayStation2 sono infatti crollate dal 40 al 10%, mentre GBA controlla ad oggi l'80% circa dell'intero mercato... Il software ha invaso, ripeto in meno di una settimana, la Top Ten: pensate che sono state vendute quasi 6000 cartuccine, già nel corso della settimana antecedente il lancio dell'handheld... Incredibile GBA!

TOP TEN 10/16 GIUGNO

1) Super Mario Advance (GBA, 163,116 copie)
    2) Tony Hawk's Pro Skater 2(GBA, 57,758 copie)
    3) F-Zero: Maximum Velocity (GBA, 49,834 copie)
    4) Castlevania: Circle of the Moon (GBA, 48,471 copie)
    5) Rayman Advance (GBA, 26,277 copie)
    6) Legend of Zelda: Oracle of Seasons (GBC, 25,948 copie)
    7) Legend of Zelda: Oracle of Ages (GBC, 25,390 copie)
    8) Namco Museum (GBA, 21,290 copie)
    9) GT Advance Championship Racing (GBA, 17,670 copie)
    10) Red Faction (PS2, 16,789 copie)
    ----------------------------------------------------
    Se non fa notizia una cosa del genere, ditemi voi...
    bye bye Kutaragi :DD :DD
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3423914
    Precisazione: il dato è riferito a UNA SOLA SETTIMANA, quella del lancio GBA appunto. Sarebbe un pò impossibile che l'Advance superasse in 7gg i 3+ milioni di installato della PS2 negli USA...

Cmq il dato è a dir poco allucinante: su tutti i tre mercati il GBA sta macinando cifre uguali se non addirittura superiori al monolito Sony, il futuro potrebbe essere davvero portatile (purtroppo =P)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3423915
    Sapete chi mi sembrate?

Quei meteorologi che, quando fa freddo dicono che siamo in un'epoca glaciale e quando fa caldo dicono che c'è l'effetto serra. :-|

I due sistemi di gioco hanno prezzi diversi, target diversi, funzionalità diverse, giochi infinitamente diversi. Come possono essere confrontabili? Mboh...
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4.     Mi trovi su: Homepage #3423916
    ...In base ai soldi che riescono a produrre: ultimamente Nintendo ne stà facendo di più.
    Come mai? E' solo culo o e anche una questione di strategia commerciale indovinata e di buon rapporto qualità/prezzo?
    Indipendentemente dalla sostanziale differenza esistente tra le 2 console (una portatile, l'altra no) non si può negare che da un po' di tempo a questa parte gli esperti di marketing Sony sono un po' a corto di idee.....

[Modificato da Ziazì il 29/6/2001 17:49]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3423921
    L'ho colto invece.
    Con molta presunzione (scrivendo una cagata giustificata dagli smiles al fondo) mi ha invitato al dialogo accusandomi di essere solo uno che giudica e non prende parte alle discussioni.
    Ok, il problema è che anche lui in questo caso ha fatto la stessa cosa.
    A questo punto le cose erano due: o prendere parte alla conversazione (nonostante la trovassi esaurita) o agire alla Fogman, rispondendo a tono con una frase stupida giustificata dagli smiles.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3423922
    Non me ne volere, non mi schiero dalla parte di nessuno, ma così facendo non se ne viene mai a capo in una discussione. Se critichi il comportamento di qualcuno (per i modi in cui questi si esprime) e poi non riesci a fare di meglio si gira solo in tondo.....

Non per fare incazzare F355, ma come non discutere un dato tanto importante?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina