1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3423946
    Rileggendo ora sulla pace(vera??? o presunta) avvenuta ieri dopo il litigio(rissa???) avvenuta all'ultimo gp,penso che come tutti abbiano un preferito tra i due!
    e' normale... penso.. :)
    ebbene io ... tifo per ... ma se proprio devo scegliere dico valentino,perche' avendolo conosciuto di persona a cattolica su una pista di minimoto,qualche anno addietro,ho scoperto in lui molta disponibilita' e simpatia.
    questo sul piano umano! sul piano tecnico... beh vale e' immenso!!!
    il giusto erede del trono lasciato libero da doohan!
    certo che anche max difende i colori italiani..
    e perche' dimenticare capirossi?
    voi che dite?
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3423947
    sono comportamenti bambineschi...
    da Valentino me li posso aspettare certi comportamenti ma da Max, insomma...alla sua età fa un po' la figura del cazzoncello!!!
    Anyway credo che il buon Valentino col suo talento le suonerà sia a Max che ad Alex. Ma di brutto brutto brutto!!!!
    :DD :DD :DD
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3423951
    Max Biaggi in assoluto. Lo adoro come pilota, ed avendo vinto 4 mondiali di fila e alla sua prima gara di 500 non posso dire altro che...FENOMENO!!!!
    Ammetto le qualità di Valentino, gran fuoriclasse di sicuro. Però Max lo preferisco primo perchè HA VERAMENTE vinto tanto, secondo perchè tale acerrima concorrenza è nata da Valentino, e non da Max. Difatti Valentino si è comportato come Montoya con Scumy, cioè andando ad aggredire quello che al momento era il pilota simbolo italiano, cioè Max. E non venitemi a dire che Max è arrogante e altre cazzate, perchè se devo andare a spulciare le interviste rilasciate da Vale ne troverete pure una in cui afferma che tutte le ragazze più fighe ci provano con lui e che lui se le fa. Tra dire questo e stare con Naomi o la Falchi non è che ne passi molta di differenza, anzi...
    Eppoi Valentino ha la moto migliore, e questo è innegabile. Date a Valentino la Yamaha di Max e viceversa eppoi vediamo cosa combina. Max ha saputo vincere anche con la moto che non era migliore, come ha dimostrato al suo quarto mondiale vinto con una Honda dopo che era stato mandato via dalla Aprilia, convinta di vincere senza un campione del suo calibro. Infatti si è visto...
    Eppoi Vale sulla pioggia è un autentico brocco, basti vedere la prima caduta fatta a 40 all'ora di due gran premi fa. Vergognosa è dir poco...
    un ultima cosa: i commenti della rai sono quanto di più vergognoso ci sia su questo pianeta. Qualsiasi cosa accade in pista non sanno far altro che dire Valentino di qua e Valentino di là...semplicemente scandalosi. Avrebbero molto da imparare dai commentatori della Superbike, che, destino crudele, invece verranno licenziati...
    Ciauzzz
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3423952
    Tra Biaggi e Rossi? Sicuramente Daijiro Katoh!! A parte gli scherzi, ammettendo che Valentino è un super talento scelgo Biaggi.
    -Primo perchè rossi a pelle non mi sta simpaticissimo (poi è troppo truzzo... :) ).
    -Secondo perchè anch'io come Toughy reputo la moto di valentino leggermente superiore a quella di Biaggi.
    -Terzo perchè (sempre come ha già fatto notare T) sul bagnato sembra che il suo cuore impavido si trasformi in quello di un coniglietto fradicio che lo spinge ad un sacco di errori.
    -Quarto: Ma come fa a pubblicizzare la Nastro Azzurro!!!! AAAHH io mi rifiuterei anche per 10 miliardi...
    -Quinto: levategli lo sponsor Energie perchè lo fa sembrare ancora più zarro! :DD :DD

Cmq sempre viva la SBK!! Ma SB sta per "Sempre Baggia"? :DD :DD :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3423955
    Tra i 2 perferisco Valentino... Max mi è sempre stato sulle palle... questione di "pelle".
    Valentino ha tanti dovetti vero, ma molti di questi per me sono anche pregi... preferisco sentire uno dire "Tutte le ragazze fighe che ci provano con me me le faccio" (chi non lo farebbe? :DD :DD ) piuttosto uno che lo fa, ma quando parla sembra un santarellino...

Anche Capirossi sono convinto che con una moto "seria" saprebbe farsi valere, nonostanti gli acciacchi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3423958
    Adesso come adesso, dategli una moto decente e Capirossi se li beve tutti e due.

Cmq se proprio devo scegliere, preferisco Rossi, Biaggi è troppo cazzone e poi come fai a stare tutto quel tempo con quel canotto della Falchi?
    Tristan

=======
    "Stiamo tutti in una fogna ma alcuni di noi guardano le stelle."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3423959
    Ziazì ha scritto:
    sono comportamenti bambineschi...
    si concordo in pieno!! hanno fatto solo una brutta figura...
    una caduta d'immagine per entrambi... ecco perche' ieri hanno cercato di rimediare alla loro rissa da bar sport...
    mah.....
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

Valentino Rossi o MaxBIaggi????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina