1.     Mi trovi su: Homepage #3423978
    Ottimo gioco ma ci sono dei difetti troppo, troppo, troppo pesanti.
    La cosa che in particolare mi ha più dato fastidio è che anche se colpisci in ogni parte del copo i nemici o i civili, non accennano la minima reazione se non quella di continuare a spararti addosso quintali di piombo. Ma diavolo, in Soldier of Fortune (fps uscito un anno fa) se io sparavo con la pistola su una gamba, il nemico si piegava e a seconda dei casi continuava a sparare oppure scappava in preda al panico, ma le animazioni del personaggio erano molto realistiche, la gamba se la trascinava, qui in Red Faction lo puoi bombardare di proitettili in un arto ma non cambia niente, lui continua a correre e a crivellarti come se niente fosse. Mah, è stata un po' una mezza delusione per quello che doveva essere e che invece non è stato; il Geo Mod è una mezza rivoluzione e sarà il punto di riferimento per l'evoluzione degli shooter 3D, per il resto giocabilità buona, grafica discreta (che cmq su un pc questa grafica sarebbe considerata bella, ma su una console 128 bit è solo discreta, come ho già detto).

Ciao
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3423979
    Grazie a Dio le recensioni la fanno ancora esseri umani e non macchine, il che però le sottopone pensatemente alla legge di Murphy o chiamatela come volete.

Inzomma, ho un sacro timore a dire che tutto quanto poteva andare storto attorno alla review di Red Faction, l'ha fatto.

Strenui, alla fine ce la faremo

Mat
    "Oro e fiamme"

Ho comprato RED FACTION...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina