Premetto che i possessori di PS2 Pal verranno tutti beatificati per l'attesa cui Konami li costringe per ISS PRO Pal, volevo chiedere se qualcuno ha provato Uefa Champions League (credo si chiami così), gioco uscito da poco tempo... E' meglio del "piato" FIFA 2001?
- meglio di FIFA ma non per quel che riguarda la grafica..
è il solito UEFA,giocabilità molto arcade,meno male che ho WE5.. - il consiglio è: lasciar perdere tutto fino all'arrivo di WE5.
giacuz
BanditoConfermo: WAIT FOR WE5!
Ciao Matly, che bello vederti pure qui!Giacomo
"God is empty, just like me..."- Se proprio non puoi fare a meno di calcio sulla PS2, comprati il DVD de "L'allenatore nel pallone" con Lino Banfi, film (s)cult degli anni '80!!! :DD** Hardcore Gamer since 1981 **
- "te ti chiami Crisantemi, ti ho comprato i primi di novembre, vedi di non gufare continuamente, sennò ti tengo nel loculo....ehm in panchina!" :DD :DD :DD
- "mi avete preso per un coglione"
"no, per il nostro eroe!"
"mi avete preso per un coglione, vi ho detto!"
"ma no, per il nostro eroe!"
"MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE, MOLLATEMI LE PALLE!!!" :DD :DD - Lo schieramento 5-5-5?
giacuz
BanditoChi si ricorda di questo è un grande: IL MITICO COTECHINHO....:D
Un capolavoro....Giacomo
"God is empty, just like me..."giacuz
BanditoQuesti film di nicchia...Giacomo
"God is empty, just like me..."- e inoltre sono stati ampiamente "riabilitati"
- ah, il mitico filone dei film "chiappa e spada" (definizione del genio, Renzo Montagnani)
toghy
Deo GratiasPocoto ha scritto:
Esatto.
il consiglio è: lasciar perdere tutto fino all'arrivo di WE5.
Proud member of Outcast.ittoghy
Deo GratiasRed Storm ha scritto:
:DD :DD :DD :DD :DD
Se proprio non puoi fare a meno di calcio sulla PS2, comprati il DVD de "L'allenatore nel pallone" con Lino Banfi, film (s)cult degli anni '80!!! :DD
Oronzo Canà docet....Proud member of Outcast.ittoghy
Deo GratiasPocoto ha scritto:
:DD :DD :DD :DD :DD :DD
"te ti chiami Crisantemi, ti ho comprato i primi di novembre, vedi di non gufare continuamente, sennò ti tengo nel loculo....ehm in panchina!" :DD :DD :DDProud member of Outcast.it