1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424009
    Da quello che ho visto io:Crazy Taxi e' preticamente uguale,MDK2 e' leggermente superiore su DC,Le Mans non saprei,c'e' chi mi dice che e' uguale alle vers. DC,chi mi dice che su ps2 si pianta,e chi mi dice che su ps2 e' migliorato.Boh..Raybman2 e' meglio su DC(il doppio dei frame),Fur Fighters non saprei,Dead or Alive e' leggermente migliore su DC.
    Che dite?
    Sono un fanatico sega?
    ah ah ah ah
    :DD :DD :DD
    :) :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424011
    Il problema è che un vero paragone si potrebbe fare se i giochi uscissero in contemporanea, ma invece uscendo su PS2 parecchio tempo dopo dalla loro controparte DC, è chiaro che le s.h. hanno avuto tempo per apportare qualche miglioria.
    Se poi invece la versione PS2 è peggio, come nel caso di Crazy Taxi, non so che dire.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424015
    A parer mio i paragoni fino ad ora sono IMPROPONIBILI.
    Mi spiego meglio: Crazy Taxy, Code Veronica, 24 hours e MDK2 sono titoli convertiti direttamente da DREAMCAST e quindi progettati per girare sotto l'architettura della console di mamma Sega.
    Un paragone si potrebbe fare se lo stesso ipotetico titolo uscisse programmato da due diversi team di sviluppo, l'uno per il DC, l'altro per la PS2.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424018
    Guybrush ha scritto:
    Stai cercando di far scoppiare una rissa?? ;)
    Mi sembra che il thread "Domanda spinosa per Zave..." abbia già creato abbastanza discussioni, quindi...
    Senza offesa, naturalmente.

Ciao.
    Ma insomma, discutere in maniera più animata non significa far scoppiare una rissa!! ;)
    Se non si creano contrasti che evoluzione può esserci tra videogiocatori di parere diverso??
    Passopalla.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424020
    Ziazì ha scritto:
    Ma insomma, discutere in maniera più animata non significa far scoppiare una rissa!! ;)
    Se non si creano contrasti che evoluzione può esserci tra videogiocatori di parere diverso??
    Passopalla.
    E la riprendo nuovamente io.
    Mi hai frainteso.
    Sono pienamente d'accordo sul fatto che un po' di contrasto fa bene, però ho visto che il tema cominciava a prendere la piega sbagliata; allora ho avvertito Atchoo che non era il caso di insistere, anche se ero certo che non aveva alcuna cattiva intenzione...

Ciao. Continuate pure...

Termini di paragone PS2-DC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina