1.     Mi trovi su: Homepage #3424107
    Stavo leggendo la rece di FinalFight One per GBA quando sono riaffiorati nella mia mente vaghi ricordi di vecchi, grandi arcade...
    Tra i vari cabinati ce n'era uno a tre schermi che mi faceva impazzire: NinjaWarriors!!!!! CHE FIGATA!!!! Tu eri il Ninja bionico impazzito e l'esercito americano cercava di farti fuori. Mitica la mossa che ti consentiva di camminare acquattato con i due pugnali (fichiiiiissimi) sistemati in maniera tale da parare i proiettili dei soldati.
    Quanti ricordi miiiiiii!....le animazioni dei personaggi erano quanto di più convincente si potesse immaginare per l'epoca: indimenticabile il modo in cui il ninja sgozzava i militari e come gli arti di questi esplodevano nel momento in cui tu venivi colpito dai proiettili vaganti. Le parti biomeccaniche si scoprivano piano piano e rivelavano così la vera natura del ninja. PAZZESCO.
    Non mi dispiacerebbe una conversione per GBA 8)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424117
    Il gioco non è male...però rimango del parere che l'arcade era meglio, non solo per la trifacciale, ovvio!
    Mi sembra che la palette cromatica non sia proprio il massimo e conferisca al gioco per SNES un aspetto un po' cartoonesco.
    Ninja Warriors era più serio, più cattivo...
    cosa ne pensi Pocoto?

NINJA WARRIORS! ma dove è finito???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina