1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424123
    Spero di non aver causato problemi e/o disagi,ma non sapete quanto mi mancava un po di fuoco nel forum.
    Non nascondo di averlo cercato nei miei ultimi post,perche' secondo me questi sono i momenti piu' interessanti del forum.
    Non centra un cazzo la guerra tra' console e bla bla bla...
    Solo delle idee profondamente diverse che vanno a scobtrarsi.
    GODO!!
    Ripeto,spero che nessuno la prenda a male,ma mi mancava troppo il vecchio forum,e come ai vecchi tempi ho acceso un paio di fuocherelli.
    Non prendetevela :P :P :P
    :D
    :) :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424126
    f355:"Spero di non aver causato problemi e/o disagi,ma non sapete quanto mi mancava un po di fuoco nel forum.
    Non nascondo di averlo cercato nei miei ultimi post,perche' secondo me questi sono i momenti piu' interessanti del forum".
    ----------------------------------------------------
    E cosa sarei tornato a fare altrimenti, caro f355??
    ...Che te lo dico a fare 8)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424129
    E che c'è di strano? F355 sei da sempre il provocatore ufficiale del forum! Non che sia difficile "animare" il discorso, basta che inizi un discorso qualunque con me o ZeldaTop... :DD :DD :DD
    Peccato che in queste settimane sono un pò assente causa vacanze :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424134
    ZeldaTop ha scritto:
    Ma allora sotto sotto ti sto simpatico, di la verità!!
    Credo anch'io che sotto sotto (2 metri di terra) tu gli stia simpatico... :DD :DD :DD
    Però qualche bella diatriba tra voi due è da tanto che non ne vedo... datevi da fare.. :)
    A parte gli scherzi credo che Forum così equilibrati e giudiziosi non ne trovi tanti e dove le "Discussioni" sono "Discussioni" :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3424137
    FogMan ha scritto:
    Da strippo veramente... :P
    Mamma mia, non mi parlare di quell' obbrobrio di spogliarelli: figuartevi che alcuni conoscenti mi avevano chiesto di fare lo stripper per l' 8 Marzo, io che odio la prostituzone, maschile e femminile, nonché detesto quei patetici sfruttatori che vanno con le ragazzine nere per strada e quelle ninfomani frivole e superficiali che vanno a vedersi i c**i dei ragazzi.
    Quasi un ex. videogamer

Che belle le discussioni animate..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina