1.     Mi trovi su: Homepage #3424149
    Nedved, Buffon, Vieira (mi sa di no, ma vabbé...), Liverano, Baiocco, Vieri (bha).
    Contando che Thuram è già preso, se arriva anche metà della gente qua sopra la Juve ha fatto la campagna acquisti della sua vita e s'invola a vincere i mondiali del 2002 da sola... ehr...
    :)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424151
    Già. Ma mi chiedo...farla prima NO questa campagna acquisti???
    E il povero Ancelotti sfrattato in modo così indegno? Non ci crederò mai che 4 deficenti della curva abbiano giocato un ruolo fondamentale nel destino dell'allenatore. Potevano almeno dire che non ha vinto niente e cacciarlo. Eppoi non voglio che se ne vada Tacchinardi, non esiste proprio. Zidane invece, con i suoi "per ora sono della Juve" e "mia moglie vuole la Spagna" ha veramente rotto le palle. Vuole andarsene? Se ne vada. Il Real Madrid rompe il cazzo per averlo? Allora si preparino a scucire almeno 240 miliardi, altro che 140.
    Proud member of Outcast.it
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424156
    Pocoto ha scritto:
    non sono stati 4 tifosi in curva, ma un imbecille con l'orologio sul polsino :DD :DD
    E sai cosa mi fa incazzare? Tutti sanno che la verità non è quella dei 4 tifosi. Lo sappiamo noi, umili poveracci, e loro da dirigenti pensano di prenderci in giro uscendosene con certe affermazioni? Ma quando hanno scelto quella linea ufficiale non si sono resi conto che tutto il mondo gli avrebbe riso dietro? E meno male che loro sono dei dirigenti e non degli "umili" come noi...
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424157
    Eppoi.
    Abbiamo preso Thuram, ok. Ma penso che dopo la squalifica di Davids l'acquisto prioritario non dovesse essere un difensore, ma un centrocampista. Se il fatto di aver preso prima Thuram è determinato da una più facile trattativa rispetto a un centrocampista di valore allora va bene. Sempre nel caso in cui però tale fantomatico campione per sostituire Davids arrivi. Ma seppoi non dovessero acquistare questo sostituto, e se ne usciranno dicendo che non si possono spendere più di tanti soldi allora...gli sputerei in faccia. Come farei altrettanto se dovessero cedere Tacchinardi. Ma siamo pazzi? E con chi giochiamo a centrocampo? Con la primavera? Possono mettere in difesa pure un Montero-Thuram-Nesta-Cannavaro che, se non fossero sostenuti da un centrocampo con le contropalle, beccherebbero caterve di gol lo stesso. Altrimenti come giustificare la Juve quale difesa meno battuta del campionato, dato che dietro di campioni abbiamo solo Montero e in più quel portierino di VDS?
    Mah...spero solo che facciano molto bene i loro calcoli. E' il loro mestiere, anche se alle volte è normale sbagliare.
    Basta non perseverare come la povera Inter...

Black & White

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina