1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424179
    ok, l'abbiamo tenuto in fresca da un'anno a questa parte in attesa del grande momento, e ormai siamo quasi pronti. Sono moderatamente orgoglioso di potervi dire che a suo tempo vi ho riservato la mailing-list "gamecube" su egroups, e che se qualcuno d voi volesse potremmo cominciare ad utilizzarlo per parlare della nuova macchina Nintendo

Se vi va di iscrivervi (potete sempre cambiare idea in un secondo momento), potete farlo su http://www.yahoogroups.com/ iscrivendovi alla ML "gamecube" (è in lingua italiana)

Salutoni ;>

[Modificato da Cesco il 1/7/2001 1:05]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424183
    zave ha scritto:
    Olaaaa, e il countdown per i giorni che dovevamo fare lo scorso agosto? Già dimenticato? E il canale? :)
    Al countdown ci ho rinunciato :) Tanto la nintendo cambia idea sulla data di lancio, doveva lanciarlo a Luglio, poi volevano anticiparlo a giugno, adesso lo spostano a settembre e magari poi decidono di fare un lancio in contemporanea a novembre :)

Il canale IRC C'è eccome, mi sono dimenticato di scriverlo...

#gamecube su irc.azzurra.it

Salutoni ;>
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424185
    zave ha scritto:
    Le scommesse sono aperte. Pronto a mettere sul piatto 100k che non sposta la data jappo. ;)
    Sono d'accordo anch'io, non credo che Nintendo possa permettersi di spostare ulteriormente la data di lancio, la PS2 è già stata lasciata un anno e mezzo da sola sul mercato....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424186
    zave ha scritto:
    Le scommesse sono aperte. Pronto a mettere sul piatto 100k che non sposta la data jappo. ;)
    In effetti non dovrebbero spostare la data di lancio (altrimenti possono direttamente chiudere bottega stavolta), pero'... non so... sara' la parola "Nintendo" che mi evoca alla mente solo ritardi cronici :)
    (Abba)

1 Luglio 2001 - 14 Settembre 2001, è ora di svegliarlo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina