1.     Mi trovi su: Homepage #3424193
    Da una premessa dubitativa è impossibile giungere a una conclusione certa:se è faticoso penetrare la psicologia femminile,non per questo si ha un ragionevole motivo per sostenere che il nostro mondo sia...marrone come tu lo dipingi! Sinceri Auguri di una Più Penetrante Comprensione,DF
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424194
    Non preoccuparti Giacuz, troverai quella giusta.
    Per sapere se una ragazza è la ragazza giusta devi fare il test della sicura:
    Quando vai a prenderla con la macchina per uscire insieme, chiudi la macchina a chiave ed aspettala fuori, accanto al suo sportello. Poi, quando lei scende, aprile lo sportello, falla entrare. Quando le chiudi lo sportello passa da dietro la macchina e voltati a guardarla. Se lei allunga il braccio e ti alza la sicura, allora è la donna giusta per te, ma se lei aspetta che tu apra lo sportello con la chiave lasciala perdere: è solo un'egoista e non ti merita Giacuz!
    ;)
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424199
    Ziazì ha scritto:
    Non preoccuparti Giacuz, troverai quella giusta.
    Per sapere se una ragazza è la ragazza giusta devi fare il test della sicura:
    Quando vai a prenderla con la macchina per uscire insieme, chiudi la macchina a chiave ed aspettala fuori, accanto al suo sportello. Poi, quando lei scende, aprile lo sportello, falla entrare. Quando le chiudi lo sportello passa da dietro la macchina e voltati a guardarla. Se lei allunga il braccio e ti alza la sicura, allora è la donna giusta per te, ma se lei aspetta che tu apra lo sportello con la chiave lasciala perdere: è solo un'egoista e non ti merita Giacuz!
    ;)
    E per chi ha la chiusura centralizzata come me??
    :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424200
    toghy ha scritto:
    Ziazì ha scritto:

;)
    E per chi ha la chiusura centralizzata come me??
    :DD :DD :DD :DD
    Easy: la chiudi dentro ed intanto vai a cercare un'altra ragazza!
        Mi trovi su: Homepage #3424201
    giacuz ha scritto:
    Da ciò che ho capito è una a cui piace giocare...
    Giocherò pure io...:D
    Occhio che sono sempre loro a gestire il gioco. Non illuderti del contrario, anche se la situazione potrebbe darlo a pensare.
    Sono delle iene quelle...
    :)
    Proud member of Outcast.it

IL MONDO E' UNO SCHIFO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina