1.     Mi trovi su: Homepage #3424208
    ucirà prossimamente per psx in seguito sarà sviluppato per ps2 e xbox e game boy della versione per gamecube non se ne sa ancora niente
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424213
    nick84 ha scritto:
    ucirà prossimamente per psx in seguito sarà sviluppato per ps2 e xbox e game boy della versione per gamecube non se ne sa ancora niente
    CHE COSA STAI DICENDO PER DIO!!!!Black & White su psx???chi mette in giro queste bufale abnormi da 30 denari?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424214
    nick84 ha scritto:
    Io avevo sentito che usciva anche per "Calcolatrice portatile" e per Swatch Scuba. :D

A parte gli scherzi, io lo stò giocando su PC e sinceramente non so cosa possano far entrare nella povera PSX, di tutto quel bendiddio.

[Modificato da maxca il 3/7/2001 23:55]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424215
    Pocoto ha scritto:
    ma non ci credo, è una cagata mostruosa, per psone non esisterà mai, per ps2 sicuramente
    vai sul sito di gamearena.it

il fatto che lo stanno sviluppando non vuol dire che sia bello sarà sicuramente una schifezza totale non è un gioco adatto alla playstation almeno alla uno
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Black & White su console...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina