1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424224
    Comunque prima di tutto bisogna cambiare la mentalità di certe persone, come le solite mammine bempensanti che credono ancora che i cartoni animati sono fatti solo per un pubblico di bambini e quindi non devono avere al loro interno neanche un briciolo di malizia, di violenza, di seriosità o di sentimentalismo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424226
    Ciao ragazzi vi scrivo per aggiornarvi sugli ultimi eventi del M.A.C.
    Innanzitutto presto il M.A.C.,per maggiore chiarezza,sarà presente su nuovo sito che verrà lanciato dal network di www.everyeye.com (la sede ufficciale è nella sezione FunZone del forum) .Secondo punto vi illustro i nostri piani d'azione:
    1)Tempestare mediaset di e-mail,lettere e fax di protesta.
    2)Se nel caso non andasse a buon fine il primo tentativo abbiamo pensato di non guardare mediaset per un certo periodo di tempo.
    3)Il terzo tentativo è quello che secondo me su cui il M.A.C si dovrebbe concentrare.Ovvero rivolgere le nostre richieste a la7 che essendo una rete giovane a dal basso share,credo sia ben disposta ad aqquisire più telespettatori possibili.Inoltre a mio parere quest'ultimo è più fattibile dei due precedenti viste le difficoltà legate ad Auditel.
    Voi che ne dite?
    Conttattami qui o su FunZone del forum di
    www.everyeye.com
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424231
    Guest ha scritto:
    Ciao ragazzi vi scrivo per aggiornarvi sugli ultimi eventi del M.A.C.
    Innanzitutto presto il M.A.C.,per maggiore chiarezza,sarà presente su nuovo sito che verrà lanciato dal network di www.everyeye.com (la sede ufficciale è nella sezione FunZone del forum) .Secondo punto vi illustro i nostri piani d'azione:
    1)Tempestare mediaset di e-mail,lettere e fax di protesta.
    2)Se nel caso non andasse a buon fine il primo tentativo abbiamo pensato di non guardare mediaset per un certo periodo di tempo.
    3)Il terzo tentativo è quello che secondo me su cui il M.A.C si dovrebbe concentrare.Ovvero rivolgere le nostre richieste a la7 che essendo una rete giovane a dal basso share,credo sia ben disposta ad aqquisire più telespettatori possibili.Inoltre a mio parere quest'ultimo è più fattibile dei due precedenti viste le difficoltà legate ad Auditel.
    Voi che ne dite?
    Conttattami qui o su FunZone del forum di
    www.everyeye.com
    L'azione n°2 suona un po' come un autolesionismo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424232
    Executioner ha scritto:
    [cut]
    3)Il terzo tentativo è quello che secondo me su cui il M.A.C si dovrebbe concentrare.Ovvero rivolgere le nostre richieste a la7 che essendo una rete giovane a dal basso share,credo sia ben disposta ad aqquisire più telespettatori possibili.Inoltre a mio parere quest'ultimo è più fattibile dei due precedenti viste le difficoltà legate ad Auditel.[cut]
    Questa mi piace, magari li si convince anche a darli a orari più adulti, magari in prima serata :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424234
    Legion ha scritto:
    Assolutamente d'accordo. Non solo per anime giapponesi ma anche per produzioni occidentali, vorrei poter vedere South Park in un orario più umano...
    Avevano provato a metterlo in prima serata ma le solite mammine benpensanti avevano protestato per la troppa (??) violenza che c'era dentro. :( :(

M.A.C.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina