1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424239
    Beh i primi che mi vengono in mente

Final Fantasy V
    Final Fantasy III ( sarebbe il 6 )
    Dragon Quest 6
    Breath of Fire II
    Seiken Densetsu III
    Super Mario Rpg
    Zelda 3
    Slayers

Questi sono da avere subito , poi indubbiamente ce ne sono altri che al momento non mi giungono in mente , semmai aggiorno il messaggio.
    Ciao
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424246
    Pocoto ha scritto:
    troppa roba, ci sono tantissimi rpg sconosciuti qui in europa ma dotati di una qualità eccezionale.
    aggiungo alla lista Terranigma della Enix, Lufia 1 & 2 della Taito.
    Nooooooooo , terranigma nooooooooooo , ma che ci trovi di bello? imho una palla come poche al mondo.
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424247
    Frozen8 ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    troppa roba, ci sono tantissimi rpg sconosciuti qui in europa ma dotati di una qualità eccezionale.
    Nooooooooo , terranigma nooooooooooo , ma che ci trovi di bello? imho una palla come poche al mondo.
    Ciao
    i dungeon erano carini, e la meccanica non era malaccio. cmq visto che l'emulazione non costa nulla se non gli piace non ci perde nulla :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424248
    Pocoto ha scritto:
    Frozen8 ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    Ciao
    i dungeon erano carini, e la meccanica non era malaccio. cmq visto che l'emulazione non costa nulla se non gli piace non ci perde nulla :)
    Ah beh , quello senz'altro :)
    Comunque era proprio la meccanica a rovinare quel gioco , pallosa all'inverosimile , macchinosa e lenta.
    Ciao

RPG per Super Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina