1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424250
    Si riconferma con un'altra buona prestazione.
    Lo stesso Ralf a fine gara ha ammesso che se non gli fosse scoppiato il motore,il colombiano gli sarebbe arrivato davanti.
    Come ho gia' detto,aspettate a cagargli addosso....
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3424251
    e come sempre sono qui a contraddirti... :)
    cmq il buon montoya si e' preso 3 decimi da trulli in prova!
    e 8 da ralf...
    in gara e' sempre rimasto dietro allo stesso ralf con una gara anonima fin quando questi non ha avuto problemi di bilanciamento...
    quindi se dobbiamo parlare di una buona prestazione... ecco dobbiamo parlare del signor jarno trulli.
    ripeto .. con una jordan davanti a montoya in prova!

[Modificato da magicodani il 1/7/2001 22:47]
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3424252
    Montoya out con la Williams, Raikkonen 7 con la Sauber... io continuo a cagare sul colombiano anche perchè con la macchina che si ritrova continua ad essere inconcludente in prova come in gara.
    E il crucco che odi tanto ormai ha già 34 punti di vantaggio su Coulthard...
    Ralf ha anche ammesso che ha avuto problemi di bilanciamento della vettura nel secondo pit-stop forse dovuti allo sciagurato che doveva mettergli la posteriore destra e che deve aver rovinato qualcosa. Poi dopo pochi giri ha dovuto rinunciare anche al collegamento radio. Se Montoya arrivava davanti a lui un motivo (anzi due...) c'era...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424254
    Ma come fate a cagare su Montoya??!!

A mio parere Montoya è il vero fuoriclasse della Formula 1: sprizza "classe irrazionale" da tutti i pori e sta sulle palle ai vari Coultard, Schumacher (scusate se l' ho scritto male) solo perchè, pur con manovre azzardate, li ha superati!

Montoya mi ricorda i gladiatori dell' antica Roma: fa divertire i lpubblico, e così li conquista!
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI.

Redattore e moderatore di www.consolenetwork.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3424255
    Si, Gladsiatore che crepa puntualmente sotto i colpi dei nemici...

Concordo pienissimamente con Magicodani, non solo per la critica oggettiva sul colombiano, ma per la giusta osservazione su Trulli, che da buon profeta, in patria non riscuote i consensi dei vari buffoni di turno come Montoya. Ha parlato tanto e combinato poco. Non gli contesto la qualifica (era a 6 decimi e non a 8) visto che quel piazzamento lo ha ottenuto con gomme a mescola dura, notoriamente meno performanti di quelle a mescola morbida. Gli contesto la scelta delle gomme, perchè in F1 devi fare di tutto per partire fra i primi. Gli contesto i tifosi che non capiscono che i suoi meriti sono inferori ai demeriti degli avversari che gli concedono molto (anche se ieri ha rotto il motore). Si, forse sarebbe arrivato secondo davanti a Ralf, ma solo perchè il crucco aveva problemi di assetto. Fin quando la sua Williams è andata bene, il comombiano se lo mangiava a colazione... Se fosse arrivato secondo grazie alle noie tecniche di Ralf e a quelle regolamentari di Coulthard sarebbe solo stato fortunato. Fortunato anche in partenza, visto che ha potuto usufruire del buco lasciato dalla mancanza di Hakkinen.
    Questo thread serve solo a spiegare ulteriormente che Montoya è solo un buon pilota, e che piloti più bravi, tipo Trulli non li prendete nemmeno in considerazione (cosa che in Austria per esempio non fanno...)
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424256
    Questa volta concordo con F355.
    Nel week-end di gara Montoya ha agito in modo piuttosto oculato e dimostrando qualche piccolo proposito di maturità: la scelta dei pneumatici duri lo escludeva sì da una lotta per il gradino più alto del podio ma era senz'altro la migliore date le condizioni atmosferiche francesi.
    La mescola più dura permetteva infatti presatazioni senz'altro meno performanti delle Michelin morbide ma senz'altro più costanti: Ralf questa volta ha peccato di ingenuità, prediligendo una qualifica a razzo in luogo di una seconda parte di gara tribolata dovuta alla mescola morbida delle sue gomme che raccattavano come carta moschicida i detriti sparsi per la pista compromettendo l'assetto generale.
    Montoya l'avrebbe agevolmente superato se non fosse stato per il flop del suo Bmw.

Resta il fatto che, ancora una volta, Ralf si è dimostrato come l'unico in grado di impensierire seriamente il fratello, sicuro erede della sua dinastia.
    La ridimensionata che Montoya ha registrato a livello caratteriale fa ben sperare per un buon pilota in più in pista e un pivelletto bullo incrostato negli scarichi o nei muretti di cinta in meno.

[Modificato da FogMan il 2/7/2001 21:59]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424257
    E qui',siore e siori,si registra un fatto storico nel commino di nextgame e del suo forum.
    Io e il fog(per la prima volta nella STORIA)ci troviamo QUASI d'accordo.
    Bella li' fog...
    :DD :DD
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3424258
    Caro F, vedi che vieni al mio discorso?? Allora per favore non facciamo passare per fuoriclasse gente che non ha ancora dimostrato nulla aldilà di irruenza e irrazionalità. Se Montoya nelle ultime gare sta mettendo la testa a posto è perchè alla Williams sia Berger, sia Thiessen, sia Williams e sia Head gli stanno facendo una capoccia così per dirgli di darsi una calmata dato che qui non siamo a Indianapolis (quella vera, non la farsa da F1...) dove in un GP fai 50 sorpassi.
    Che poi rimanga precario in Williams è un'altro dato di fatto: prima che arrivasse lui si pensava a Junqueira e se Montoya è il campione che dite, gente furba in paddock lo avrebbe già contattato per rinnovi di contratto. Chissà perchè i rinnovi li fanno SUBITO a gente come Trulli (l'anno prossimo ha di che scegliere...) e Raikkonen (che Sauber ha subito bloccato per 3 anni, mi sembra...) mentre Montoya rimane con il contratto annuale. O in F1 sono tutti incompetenti, o Montoya non è o non è ancora il campione che voi celebrate.
    Il crucco avrà sì la faccia come la descrivi tu, resta il fatto che al primo anno (in Jordan...) Schummy era costantemente fra i primi sei nelle gare e l'anno dopo in Benetton ha anche vinto il mondiale... Montoya fino ad ora solo in un paio di occasioni ha lottato con i primi, poi si è sempre distinto per la sua proverbiale arroganza...
    E poi scusa ma non mi tornano i conti: Montoya a casa mia ha vinto in F3000 e in Cart, il terzo mondiale dove lo ha vinto?? Conti anche le gare in kart con gli amici?? Guarda che Indy500 non fa mondiale a sè !!!

[Modificato da Dypa77 il 3/7/2001 23:32]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424259
    Il crucco ha iniziato nel '92,e ha vinto nel '94 BUTTANDO FUORI Damon....
    Anche Montoya mi sembra costantemente nei primi 6,anzi costantemente davanti a Barrichello che guida una rossa ed e' in F1 da 9 anni.
    Cercare,come stanno facento,di rereprimere la sua grinta e' un errore,e poi se Williams mollasse,cosa che non pensa minimamente di fare,il colombiano troverebbe un volante piuttosto facilmente,visto che il vecchio grande Hakkinen e' sulla via del tramonto,Panis e' appiedato ecc.....quindi......
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3424260
    Montoya in McLaren ?? ?? ??
    Non ci credo neanche se viene a dirmelo Haug !!!!!!!
    Secondo me sono fantasie di un tifoso...
    Hakkinen è ancora indeciso sul suo futuro, principalmente per la vettura che Dennis gli darà il prossimo anno: se la McLaren fosse competitiva come glia anni passati, Hakkinen ci penserebbe su due volte prima di mollare. Se però non ci sono alternative, potrebbe prendere in considerazione anche questa ipotesi, e il fatto mi dispiacerebbe...
    Se in Williams non davano un freno al colombiano, gli ultimi piazzamenti se li scordava. Non è da Montoya la tattica attendista, e negli ultimi 2 GP ha fatto proprio questo, approfittare degli errori altrui senza acuti.
    Stare davanti a Barrichello al giorno d'oggi con una Williams BMW comprenderai che è piuttosto facile, anche perchè Rubinho ha rischiato il sorpasso da quel cetriolo di Coulthard, che oggi non è che abbia un fulmine a motore...
    Eppoi è vero che Schummy ha vinto il suo primo mondiale tamponando Hill ma perchè quando lo fece Senna a Prost tutti rimasero zitti e se lo fa Schummy si rinvanga ancora oggi??
    Ripeto, l'antipatia di un pilota è data dalla su bravura. La Juve che vinceva tutto era antipatica, Senna pure, Schumacher anche.
    Montoya non è antipatico (oddio, certe volte...), non è un campione. Tutto qui...

[Modificato da Dypa77 il 4/7/2001 19:37]
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424261
    Continui a ripetere che Senna tampono' Prost,ed e' vero,ma anche Prost(non ricordo se l'anno prima o l'anno dopo)fece lo stesso rubandogli un mondiale.
    Il crucco ora e' l'unico che si permette di fare certe cose,e per di piu' non viene sanzionato(vedi gara in germania 2 settimane fa).
    Ti ricordo anche che nel '97 tolsero tutti i punti in campionato al crucco propio perche' ripete' la manovra suicida contro Villeneuve.
    E poi mi criticate le staccate di Montoya....
  12.     Mi trovi su: Homepage #3424262
    Certo che ti critichiamo Montoya! Per il semplice fatto che le cretinate (che, ripeto, non giustificano il colombiano) Schumi le ha fatte mentre era in lotta per il titolo iridato, non quando non lo cagava nessuno come Montoya. Montoya è costantemente davanti a Barrichello? Ah si? Non me ne ero accorto! Comunque sia, facendo un semplice sillogismo, se Montoya è davvero sempre davanti a Barrichello (non ci vorrebbe un genio), lo sarebbe ancora di più Trulli che fra i tre è quello con la vettura più lenta.
    Montoya conferma la sua mediocrità anche in Francia finendo lontano dalla vetta in qualifica e lontano anche da trulli. Mettilo sulla Jordan Montoya e tiporterai il sorriso sulla bocca di Frentzen.
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424263
    4 Dypa:se mi giustifichi l'atto da squalifica a vita che il crucco ha commesso per DUE volte.Se mi dici che il crucco e' l'unico che viene sanzionato,quando invece e' l'unico che puo' fare la cazza che vuole e MAI una penalita',mi sa che io e te seguiamo da anni 2 F1 diverse.

4 Kaarot:e basta con sto' trulli!!
    In fin dei conti e' in F1 da anni,e non e' che abbia combinato molto.
    Ripeto,un gran pilota,sopra la media,ma non un campione.

Mi sa che la nostra discussione continuera' nei mesi,e non mi dispiace,perche' avete dimostrato di conoscere la F1,e io da appassionato non posso che essere felice di scambiare opinioni con altri appassionati.
    Detto questo Montoya resta un CAMPIONE,e voi non capite una mazza.
    :DD :DD :DD
    :) :) :) :) :)
  14.     Mi trovi su: Homepage #3424264
    Complimenti F355, dire certe cose di Trulli (che ripeto, vale due volte il colombiano) è proprio da incompetenti (non è un'offesa...). Trulli non ha mai avuto una macchina in grado di competere con le grandi, Montoya si. trulli non ha nemmeno adesso una macchina per competere con le grandi, Montoya si, con la differenza che il pescarese spesso e volentieri in qualifica è stato davanti a mister tutto fumo e niente arrosto. Poi, te lo ripeto per l'ennesima volta, Al suo primo campionato di F1 non ha vinto il GP d'Austria solo perchè gli si è rotta la vettura... era una Prost, non la Williams di oggi!!!! Capisci la differenza fra una Prost ed una Williams? Cosa vuol dire essere da tanto in F1? Prima non guidava bolidi da 800 CV, Montoya si. Lascia perdere, Jarno è immensamente più bravo di Montoya, ed è un campione, al contrario del pompatissimo colombiano...

Abituale appuntamento con la F1,Montoya...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina