1.     Mi trovi su: Homepage #3424295
    Ho trovato un DC nuovo in offerta. Mi servirebbe urgentemente una delucidazione. é vero che i DC PAL vanno irrimediabilmente (per ragioni hardware) un 20% più lenti degli NTSC. Cioè, non è come con la psx, dove bastava modificarla e farci comprare i giochi in versione japponese o americana e questi rendevano come sulla consolle originale dei rispettivi paesi? Mi hanno anche detto che i DC pal hanno la frequenza di aggiornamento schermo a 50 Hz, mentre gli NTSC a 60 Hz, fissi. Non c'è niente da fare nemmeno per questo? Nemmeno comprando il cdx della gameshark e i giochi giapponesi o americani? In poche parole comprando una macchina pal non potrò mai avere le prestazioni ntsc?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424296
    Posto che una console NTSC di base è meglio, il Dreamcast è sicuramente la migliore console PAL esistente, con supporto praticamente totale dei 60 Hz che porta a velocità e fluidità pari a quella NTSC. Ergo, meglio della Psx che fu (che è). Se non puoi comprare un DC jappo o USA, compralo tranquillamente PAL che è ottimerrimo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3424298
    Ti ha risposto Toghy! :)
    Dipende, alcuni giochi jappo hanno l'opzione 69Hz per girare bene anche su DC Jappo, ma generalmente non sempre. La console NTSC dal mio punto di vista è meglio perché assicura sempre la maggior velocità e fluidità. Null'altro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424299
    zave ha scritto:
    Posto che una console NTSC di base è meglio, il Dreamcast è sicuramente la migliore console PAL esistente, con supporto praticamente totale dei 60 Hz che porta a velocità e fluidità pari a quella NTSC. Ergo, meglio della Psx che fu (che è). Se non puoi comprare un DC jappo o USA, compralo tranquillamente PAL che è ottimerrimo!
    Scusami, prima di tutto ti ringrazio, ma vorrei chiederti 2 cose. Perchè la console NTSC di base è meglio, cambia molto l'hardware? Poi, un gioco jap su DC pal(con cdx, giusto?) va come un gioco jap su DC ntsc?
    Grazie
    Luca
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424300
    lucar ha scritto:
    Poi, un gioco jap su DC pal(con cdx, giusto?) va come un gioco jap su DC ntsc?
    Grazie
    Luca
    No, perchè non ha l'opzione 60 Hz.
    Almeno con il mio virtua tennis americano è così. Difatti voglio acaparrarmi una versione jap del DC in più.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424301
    zave ha scritto:
    Ti ha risposto Toghy! :)
    Dipende, alcuni giochi jappo hanno l'opzione 69Hz per girare bene anche su DC Jappo, ma generalmente non sempre. La console NTSC dal mio punto di vista è meglio perché assicura sempre la maggior velocità e fluidità. Null'altro.
    La voglio....ORA!
    :DD
    Proud member of Outcast.it

► Urgente_Delucidazioni DC pal e ntsc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina