1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424306
    Il chip di modifica per DC va alla perfezione,l'ho montato piu' di un anno fa,ed e' sempre partito tutto.
    Un gioco ntsc su una console pal sara' piu' veloce di un gioco pal,ma non girera' veloce come sulle console ntsc.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424309
    f355 ha scritto:
    Il chip di modifica per DC va alla perfezione,l'ho montato piu' di un anno fa,ed e' sempre partito tutto.
    Un gioco ntsc su una console pal sara' piu' veloce di un gioco pal,ma non girera' veloce come sulle console ntsc.
    Io ho fatto girare il mio Virtua tennis (ver USA) sulla mia consolle pal poi su quella jap di un mio amico.
    La differenza era molto evidente. Sulla macchina jap si giocava alla velocità del cabinato da sala, sulla mia pal no.
    Però non so se la mia versione USA del gioco sia più veloce di quella Pal sempre su una macchina Pal.
    Ne dubito.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424310
    toghy ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Io ho fatto girare il mio Virtua tennis (ver USA) sulla mia consolle pal poi su quella jap di un mio amico.
    La differenza era molto evidente. Sulla macchina jap si giocava alla velocità del cabinato da sala, sulla mia pal no.
    Però non so se la mia versione USA del gioco sia più veloce di quella Pal sempre su una macchina Pal.
    Ne dubito.
    :)
    Se sulla vers. pal non c'e' l'opzione 60hz,la tua copia usa andra'cmq piu' veloce.
    Se c'e' l'opzione ti gira piu' veloce la pal
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Richiesta Differenze Dreamcast pal e ntsc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina