1.     Mi trovi su: Homepage #3424312
    Scuate, ma sono davvero in emergenza. Ho trovato un DC nuovo in offerta. Mi servirebbe urgentemente una delucidazione. é vero che i DC PAL vanno irrimediabilmente (per ragioni hardware) un 20% più lenti degli NTSC. Cioè, non è come con la psx, dove bastava modificarla e farci comprare i giochi in versione japponese o americana e questi rendevano come sulla consolle originale dei rispettivi paesi? Mi hanno anche detto che i DC pal hanno la frequenza di aggiornamento schermo a 50 Hz, mentre gli NTSC a 60 Hz, fissi. Non c'è niente da fare nemmeno per questo? Nemmeno comprando il cdx della gameshark e i giochi giapponesi o americani? In poche parole comprando una macchina pal non potrò mai avere le prestazioni ntsc?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424313
    In pratica se carichi un gioco pal con l'opzione 60hz(quasi tutti)hai il gioco perfettamente uguale alla vers. ntsc.
    Se invece fai partire un gioco ntsc sulla console pal,questo andra' molto piu' lento rispetto alla velocita' originale.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Dreamcast PAl e Ntsc sono diversi? Come risolvere le differenze e il calo di prestazioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina