1.     Mi trovi su: Homepage #3424324
    Agente ^Angelo^ a rapporto!

Ho identificato un caso di palese imitazione e contraffazione di almeno una delle vostre recenzioni.
    Il sito in questione è il canale videogiochi del portale inwind!
    videogames.inwind.it.

La recenzione spudoratamente copiata (sicuramente il gioco non lo hanno nemmeno visto) è Kuru Kuru Kururin per GBA.
    L'opera indegna è leggibile interamente su: http://videogames.inwind.it/gameboy/sgnl0008k.html

Riporto quì le parti da incriminare:

nextgame: Kuru Kuru, ovvero la trascrizione onomatopeica (piuttosto improbabile peraltro) del rumore emesso da due pale che ruotano.
    inwind: "Kuru Kuru" è la trascrizione onomatopeica (perlomeno in giapponese) del rumore emesso dalle pale di un elicottero che ruotano.

nextgame: Kuru Kuru Kururin non è comunque un titolo frustrante, ma semplicemente esigente.
    inwind: Kuru Kuru Kururin non è comunque un titolo frustrante, anche se a volte molto esigente.

nextgame: Non è possibile terminare un livello per pura fortuna o per caso, lo studio delle pareti e dei movimenti dell'elicotterino sono elementi imprescindibili.
    inwind: Non è possibile terminare un livello per pura fortuna, lo studio delle pareti e dei movimenti dell'elicottero che dovrete muovere sono elementi indispensabili.

nextgame: Il livello di difficoltà del gioco è ottimamente calibrato.
    inwind: Il livello di difficoltà del gioco è ottimamente calibrato.

nextgame: per chi non è abituato a titoli simili
    inwind: per chi è abituato a puzzle games ma differenti da questo

nextgame: A far da ottimo companatico allo Story Mode (comunque discretamente longevo) si trovano poi altre due modalità di gioco: il Puzzle Mode (anche in questo caso abbiamo scelto arbitrariamente un nome...) offre 50 ulteriori livelli di gioco,
    inwind: Accanto allo "Story Mode", comunque discretamente longevo, si trovano altre due modalità di gioco: il "Puzzle Mode", che offre 50 ulteriori livelli di gioco, e un'opzione di gioco che presenta la classica sfida ai migliori tempi realizzati nei livelli già completati

nextgame: Non manca infine una schermata per la gestione del proprio elicotterino, in cui è possibile caratterizzare il tutto con i colori e le forme raccolte duranti il gioco vero e proprio.
    inwind: Infine troviamo un'ulteriore schermata per la gestione del proprio elicottero, in cui è possibile effettuare varie scelte, e cambiarle con i colori e le forme raccolte durante il gioco.

nextgame: Kuru Kuru Kururin si dimostra un titolo estremamente ben confezionato, sia dal punto di vista del concept che da quello puramente grafico, tanto che riesce ad ammaliare il giocatore con una serie di livelli dalla grafica estremamente pulita, colorata e divertente.
    inwind: Kuru Kuru Kururin si dimostra un titolo estremamente bello, sia dal punto di vista del concept che da quello puramente grafico, grazie a una serie di livelli dalla grafica estremamente pulita, colorata e divertente.

AH AH! TANA! BECCATI!!! :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424330
    Beh almeno hanno copiato qualcosa di sensato anziché scrivere delle cose talmente assurde da essere comiche!!!

Del tipo:

"Alla fiera losangelina c' erano alcune centinaia di persone"

"Yu Suzuki ha detto che ShenMue3 andrà su XBox perché così il motore grafico del gioco sarà potenziato grazie all' Hard Disk"

"Grazie all' eccezionale compressione delle texture di XBox Azurik muove 300.000 poligoni per frame (18 mln di poligoni al secondo) e il gioco, anche se non l' abbiamo testato a fondo, è un capolavoro che va comprato a scatola chiusa"

:D :D :D :DD :DD

[Modificato da A. Skywalker il 4/7/2001 15:21]
    Quasi un ex. videogamer
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424333
    Ma è sempre il sito di videogames della Wind che continua a copiare NextGame? Tempo fa avevo segnalato a Zave che sempre sullo stesso sito avevano preso alcune foto GBA scattate dalla redazione all'arrivo della consolina. Prima ero stato io a segnalare, adesso Angelo. Angelo, siamo propio una coppia di agenti da FBI! :DD:DD:DD:DD:DD.

LINK ADVANCE
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3424336
    Io ricordo che avevano detto di avvisare in caso di questi plagi, come feedback si potrebbe anceh dire cosa si è mosso in proposito, anche se la risposta è "niente".

Mi sento come uno sbirro a cui hanno tolto il caso e non può sapere la soluzione di quello che lui ha scoperto...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► ECCO UN LADRO DI RENCENZIONI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina