1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424372
    Per favore aiutatemi! Ho preso tutte le 40 uova di YOSHI in SUPER MARIO ADVANCE e ancora non è uscito YOSHI nella schermata di selezione dei personaggi! :'(. DOPO TANTI NERVI SALTATI ORA YOSHI NON E' USCITO!!!!!!!! :'( :'(:'( :'( :'(
    E adesso che faccio? Devo rifare tutto? :'(
    Ciao... :'(

Il tristissimo
    LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 2/7/2001 15:08]

[Modificato da linkadvance il 2/7/2001 15:09]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424373
    Menomale che avevi detto che non volevi terminarlo subito eh??
    Non ti so' dire perché non ha funzionato, io non ho voglia almeno per ora di rigiocarmelo per sbloccare Yoshi.
    Controlla comunque se alla scehermata dei titoli appare un ovo APERTO di Yoshi oppure no, evidentemente qualcosa hai dimenticato di fare...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424374
    Eheh... l'ho finito subito :D. L'uovo non c'è più, al suo posto c'è uno YOSHI rosa scuro. Forse ho premuto START prima dell'apertura dell'UOVO. Su Game Winners c'è scritto che all'apertura dell'uovo esce la conferma per lo sbloccamento di YOSHI! Va beh forse domani compro GT ADVANCE così non ci penso più! :D. Ciao e grazie lo stesso :). Ciao.

LINK ADVANCE
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424376
    CCOOOSAAA?? :-O:-O:-O OH NO!!!!!! CHE BRUTTA NOTIZIA!!! LA PASSWORD!!!!! :'(......... :(. Quale battuta? Il cognome del GAME BOY ADVANCE? Va beh cancello la battuta :).

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 3/7/2001 15:55]

[Modificato da linkadvance il 3/7/2001 15:56]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3424379
    linkadvance ha scritto:
    [cut]
    forse domani compro GT ADVANCE così non ci penso più!
    [cut]
    Compratelo assolutamente Jappo!!! Altrimenti sono cavoli acidi...ti consiglio di andare in giro con penna e bloc notes...
    Password del tipo: ?,'@xt#,^-_.+ scritta con font odioso (t = +)!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3424380
    linkadvance ha scritto:
    Perchè in Jappo? Ma è uscito in EUROPA... Forse è un altro il motivo? Bah... fammi sapere :). Comunque lo comprerò sabato purtroppo... :'(. Ciao :).

Una cosa fuori discussione: Che bello portare il cognome del GAME BOY ADVANCE :DD

LINK ADVANCE
    Jappo ha il salvataggio nella cartuccia, Europeo/USA la password di 16 (SEDICI!) caratteri alfanumerici + speciali! Renditi conto!!!

PS: non fare più una battuta del genere che mi hai fatto piangere :'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #3424382
    linkadvance ha scritto:
    E che m'importa che la vedono tutti, anzi io ne sono felice! :DD. IL GAME BOY ADVANCE fa parte di me! :D. Ciao :).

LINK ADVANCE
    A questo punto propongo l'apertura ufficiale di un fan club!

AIUTATEMI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina