1.     Mi trovi su: Homepage #3424386
    ...come scritto nella recenzione, ogni personaggio ha le vite per se, infatti se perdo una vita con uno qualsiasi, anche gli altri scalano di una, allo stesso modo se vinco una vita, la vincono tutti.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424388
    Già è vero! Ma comunque voglio togliermi questa curiosità: Siccome io ho giocato molto con MARIO alla fine del gioco esce MARIO nel letto che dorme ma se gioco di più ad esempio con LUIGI esce lui che dorme nel letto? Fatemi sapere. Ciao.

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 3/7/2001 15:14]
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424389
    CHE CCOOOOOSSSAAAAAA?? :-O:-O:-O:-O:-O... E IO AVREI CANCELLATO IL GIOCO SOLO PERCHE' E' UNA CA***TA IL FATTO DI YOSHI?? :-O:-O:-O:-O:-O... NNNNNNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO CANCELLATO IL FILE PER UNA CA***TA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... 8(X(:->... Però in fondo mi divertirò ancora... :(... Va beh oramai l'ho cancellato... :(... Ciao... :(

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 3/7/2001 22:41]
    linkadvance
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424390
    linkadvance ha scritto:
    Già è vero! Ma comunque voglio togliermi questa curiosità: Siccome io ho giocato molto con MARIO alla fine del gioco esce MARIO nel letto che dorme ma se gioco di più ad esempio con LUIGI esce lui che dorme nel letto? Fatemi sapere. Ciao.

LINK ADVANCE

nel letto esce sempre mario.
    non si potrà mai usare yoshi come personaggio. è una cazzata messa in giro da non so chi. l'unica soddisfazione dopo aver completato il gioco con tutte le stelle e tutte le uova è vedere yoshi sotto il titolo. bella stronzata
  5.     Mi trovi su: Homepage #3424391
    ketamind ha scritto:
    linkadvance ha scritto:

LINK ADVANCE

non si potrà mai usare yoshi come personaggio. è una cazzata messa in giro da non so chi. l'unica soddisfazione dopo aver completato il gioco con tutte le stelle e tutte le uova è vedere yoshi sotto il titolo. bella stronzata
    Link, nel letto esce sempre Mario perché se leggevi il manuale c'era la storia...è tutto un suo sogno :P

Davvero è una cazzata quella di Yoshi come personaggio??? In tutte le guide che si trovano su internet lo dicono...che infami...secondo me sono della nintendo così convincono a giocare a oltranza! :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424392
    ^Angelo^ ha scritto:
    ketamind ha scritto:
    linkadvance ha scritto:

LINK ADVANCE

Link, nel letto esce sempre Mario perché se leggevi il manuale c'era la storia...è tutto un suo sogno :P

Davvero è una cazzata quella di Yoshi come personaggio??? In tutte le guide che si trovano su internet lo dicono...che infami...secondo me sono della nintendo così convincono a giocare a oltranza! :P
    non riesco a capire come si possa discutere su un gioco che è il mario più brutto mai creato (l`unico cmq!!)..... avessero fatto una conversione del super mario world mi avrebbero fatto l`uomo più felice del mondo....e con me tanti altri immagino...

In Super Mario Advance non è vero che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina