1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3424472
    Dalle immagini che ci vengono propinate con regolare ritmo e con le strategie annunciate e con l'enorme parco software che viene mostrato e annunciato sembra che la x-box attaccherà il mercato nel migliore dei modi. Io utente ps2 posso solo sperare nell'orgoglio sony ma credo che ne uscirà con le ossa rotte, per quanto riguarda la DC credo che al momento della comm. della x-box a parlarne resterà solo F335 :) per il GC ho il timore che sarà rivolto ad un'altra uetenza (non credo che vedremo giochi simili unreal e soldier of fortune su GC). Credo che la XBOX farà una strage di console.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424474
    Sono abbastanza fiducioso nel botolo,ma penso che sony si terra' la maggioranza di mercato.
    Per quanto riguarda la tua battutina,io di solito parlo delle cose belle,e siccome a settembre,quando uscira' il botolo uscira' anche un certo Shenmue2,su un certo DC,non penso che saro' l'unico a parlarne.
    :D :D :D
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3424475
    Non dimentichiamoci che a novembre Xbox e Gamecube partiranno da uno svantaggio di quasi due anni e di -13 milioni (forse 15 per quella data) di console installate. I freddi numeri delle statistiche vedono in netto vantaggio Sony e, anche considerando il successo del lancio Xbox/GameCube, sperare in un più di un pareggio con PS2 nel numero di macchine vendute è abbastanza anacronistico.
    Inoltre, se la macchina Sony ha conquistato così tanti giocatori senza titoli di altissimo livello, non oso pensare cosa succederà con l'arrivo di Jak & Daxter, Tekken 4, MGS2, Silent Hill 2, F355 e chi più ne ha più ne metta...

[Modificato da aleZ il 3/7/2001 13:31]

[Modificato da aleZ il 3/7/2001 13:32]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424476
    Non conta solo la potenza e all'E3 molti sono rimasti delusi dall'XBox e un motivo ci sarà.A parte i titoli Sega non mi sembra comunque che abbia dimostrato chissà cosa.Sicuramente la Ps2 non deve certamente tremare e penso che neanche il Gamecube visto all'E3 possa aver paura.Poi certo anche il Dreamcast non ha venduto niente ma ....quello è un altro discorso.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3424477
    Non penso che l'X-BOX sarà così popolare visto che al momento molte software house si stanno interessando alla potenza del NINTENDO GAME CUBE. E poi su X-BOX non ci sarà mai un titolo come la saga del miglior gioco di sempre: THE LEGEND OF ZELDA! The Legend of Zelda è bello in molte cose: Avventura, azione, storia! Quando uscirà Zelda per NGC sarà un grandissimo successo. Non sò X-BOX come se la caverà... Anche se sono un NINTENDO FAN devo ammettere che la PS2 è veramente eccezzionale ma non riesco a dare lo stesso giudizio per X-BOX. Comunque anche con DREAMCAST non sò dare un gran giudizio anche perchè non sò molto sulla sua potenza. Definire l'X-BOX la più potente non mi sembra il caso ma ognuno ha il diritto di dare il propio giudizio! Ammetto che lo scontro tra NINTENDO e MICROSOFT ci sarà senz'altro ma NINTENDO sà come affrontare la situazione! Dobbiamo aspettare l'anno prossimo per sapere la verità! Ciao.

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 3/7/2001 15:46]
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3424479
    sembra che xbox si sia riservata anche l'escusiva di shemne 2
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3424481
    Rev Limiti è quasi pronto. Manca poco. Quasi. Ecco ora distribuiscono un'altra immagine, ecco, si... quasi, 'spetta che nel frattempo esce Robotech per N64, ecco, arriva, ci siamo... occhio che c'è l'uscita del 64DD... ormai manca pochissimo... ecco... [ad libit/dum]
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3424482
    Amicissimi di vecchia data che hanno avuto la fortuna di partecipare all'E3 mi hanno riferito: confermate le aspettative positive sulla PS2, entro fine anno usciranno ottimi titoli.
    Grande GameCube: forse Nintendo è sulla strada giusta.
    Capitolo X-Box: si è visto poco, quel che si è visto fà ben sperare: l'hardware è impressionante, i giochi dovranno dimostrarlo. A livello marketing però non ce n'è per nessuno. Gates sta preparando una campagna pubblicitaria da 1 miliardo di dollari!!!
    Delusione PC: calo delle uscite, titoli belli che in realtà sono o cloni o seguiti, poche innovazioni (mi hanno citato solo Republic come vera innovazione...)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424484
    aleZ ha scritto:
    Non dimentichiamoci che a novembre Xbox e Gamecube partiranno da uno svantaggio di quasi due anni e di -13 milioni (forse 15 per quella data) di console installate. I freddi numeri delle statistiche vedono in netto vantaggio Sony e, anche considerando il successo del lancio Xbox/GameCube, sperare in un più di un pareggio con PS2 nel numero di macchine vendute è abbastanza anacronistico.
    Inoltre, se la macchina Sony ha conquistato così tanti giocatori senza titoli di altissimo livello, non oso pensare cosa succederà con l'arrivo di Jak & Daxter, Tekken 4, MGS2, Silent Hill 2, F355 e chi più ne ha più ne metta...

[Modificato da aleZ il 3/7/2001 13:31]

[Modificato da aleZ il 3/7/2001 13:32]
    no problem for Nintendo! con mario-link-pikachu il cubo non sentirà la mancanza di un qualsivoglia fps! cmq ti ricordo un certo PERFECT DARK 2! tremate gente tremate....l`ora è arrivata!! convertitevi finchè siete in tempo....CONVERTITEVIIIIIIIII :DD :DD
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424485
    Matt80 ha scritto:
    no problem for Nintendo! con mario-link-pikachu il cubo non sentirà la mancanza di un qualsivoglia fps! cmq ti ricordo un certo PERFECT DARK 2! tremate gente tremate....l`ora è arrivata!! convertitevi finchè siete in tempo....CONVERTITEVIIIIIIIII :DD :DD
    E non dimenticare la Akklaim con Turok. Nintendo grazie ai suoi capolavori classici e a questa "quantità minima di titoli seri" non potrà mai perdere. Al massimo occuperà un ruolo di secondo piano nel mercato, ma niente di più grave.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3424486
    ZeldaTop ha scritto:
    Non conta solo la potenza e all'E3 molti sono rimasti delusi dall'XBox e un motivo ci sarà.A parte i titoli Sega non mi sembra comunque che abbia dimostrato chissà cosa.Sicuramente la Ps2 non deve certamente tremare e penso che neanche il Gamecube visto all'E3 possa aver paura.Poi certo anche il Dreamcast non ha venduto niente ma ....quello è un altro discorso.
    Assolutamente daccordo.

Amici che sono stati all'E3 hanno detto:
    Impressionante GC.
    Grande PS2.
    Deludente Xbox.

[Modificato da maxca il 3/7/2001 16:11]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

X-BOX LA PIU' POTENTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina