1.     Mi trovi su: Homepage #3424540
    Ciao a tutti.
    Sono intenzionato all'acquisto di un PC (il mio primo PC!) ed il buget che ho a disposizione può arrivare a 3,5 milioni.
    Ecco a cosa avrei pensato:
    Proc.AMD Athlon 1.33 giga, mainboard ASUS A7M266 o simile, ram 256MB ddr, Audio S.Blaster Live! Player 5.1, HD Maxtor MAX60 30 GB Eide o simile, DVD, masterizzatore, ecc....
    E scheda video.......non so!
    Sono indeciso ra Hercules Prophet 4500, ATI Radeon 64MB ddr o GTS Geforce 2, qualcuno mi può aiutare?
    Saluto tutti dicendo che non sono per nulla esperto in argomento e quindi ho bisogno di aiuto prima di farmi spennare.
    Grazie a tutti, ciao.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3424541
    Allora, direi OTTIMO per il processore, per quanto riguarda scheda madre e memoria devi un po' vedere se hai veramente intenzione di montare DDR RAM (sicuramente è il futuro, ma ora come ora i vantaggi prestazionali sono nell'ordine del 10% massimo)e quanto riesci a spuntare sulle memorie. I prezzi sono calati moltissimo, sia per le SDRAM PC133 che per le DDR RAM, quindi se riesci a prenderle più o meno alla pari, allora conviene optare per le DDR, se invece il prezzo che si riesce a spuntare è alto, allora prima considererei quanta memoria PC133 riuscirei a mettere con gli stessi soldi (dipende un po' dai negozi dove vai, insomma). Come scheda madre ASUS ultimamente non sta tirando fuori proprio delle meraviglie, ma la A7M266 non l'abbiamo ancora potuta provare (provvederemo :) ), dunque non ti so dire nulla sulla sua efficacia. Cmq, per inclinazione, se riesci a trovarla, ti consiglierei la nuova ABIT KG7 (sempre con AMD 760, il chipset più performante con le DDR RAM), mentre se opti per PC133 la KT7A sempre di Abit (KT133A) non si discute.