1.     Mi trovi su: Homepage #3424586
    Per Giacuz: no no, nessuna demo, tutto frutto dell'E3, purtroppo... :(
    Per Toghy: sinceramente penso che il primo WipEout avesse un sistema di controllo troppo rigido, frustrante e rompipalle. Nel secondo e soprattutto nel terzo (col supporto dell'analogico) le cose sono migliorate sensibilmente. Non è che se guidare un qualcosa in un gioco è difficilissimo è meglio perché "allora è realistico e simulato e blablabla" :P Che il controllo del primo WipE fosse sgalambrato (poi vi spiego...) l'hanno ammesso tutti alla Psygnosis da una vita.
    Oh, poi i gusti son gusti ^________^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3424587
    wipeout 2097 è il migliore della saga, seguito dal primo (solo se uno ha la pazienza di un santo). Il primo Wipeout aveva un difetto abnorme: toccavi il muro e ti fermavi di sana pianta, difetto che lo rendeva troppo loffio. Il terzo per me è una sola, anche per la mancanza dei mitici Designer's Republic.

[Modificato da Pocoto il 4/7/2001 11:30]
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3424589
    zave ha scritto:
    Perché non vi è piaciuto Wip3out?
    A me è piaciuto. Non fosse altro che per la suntuosa veste grafica. Il massimo per PSX assieme a RRT4.
    Quello che non mi piace è l'involuzione del sistema di guida avvenuto già nel secondo capitolo. Non si aveva più la sensazione di "sentire" il mezzo muoversi in pista. Quando sbagliavo manovra in Wipeout 1, anche di poco, la sensazione di "oddio vado a sbattere" era fortissima. Nei seguiti no. Tutto per facilitare il gioco nella guida... :(
    Per me Wipeout 1 rimane il migliore in assoluto.
    Rivoglio quello stile: nel nuovo capitolo com'è?
    :)
    Proud member of Outcast.it

preview Wipeout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina